Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
io un'idea di cosa faremo non ce l'ho.....ma un'idea su cosa si potrebbe fare ce l'ho........

Ce l'avrei anch'io, magari è la stessa idea...wyoming ha scritto:io un'idea di cosa faremo non ce l'ho.....ma un'idea su cosa si potrebbe fare ce l'ho........![]()
Forza patrick non mollare!
È sbagliatissimo credere che Fischer potrebbe essere usato per far le pulizie, e magari sostituito in seguito, da Bykov o qualche altro quotato.
Sarebbe un agire inqualificabile, a mio avviso.
Spero che il rinnovo al suo contratto giunga presto, molto presto.
Sarebbe un agire inqualificabile, a mio avviso.
Spero che il rinnovo al suo contratto giunga presto, molto presto.
L'altro giorno in TV la presidente ha detto che aveva completa fiducia in Fischer però stranamente il contratto non gli è stato prolungato... strano no! Mah...

Visto tutto quello che sta succedendo credo che i pensieri siano altri. Del rinnovo del contratto avranno già parlato immagino. Comunque non dai carta bianca a qualcuno che poi mandi via a fine stagione. È il nostro Del Curto
per la gioia di wyoming
Magari, dopo un inizio di stagione folgorante, sarà stato bombardato di offerte.........e tentenna.

Credo che ci sarà una rivolta di riconsegna tessere a gogò se non confermassero Fischer. Il pubblico ha dimostrato di essere con lui, guai a toccarlo!
.........me forse la ridanno......Thor41 ha scritto:Credo che ci sarà una rivolta di riconsegna tessere a gogò se non confermassero Fischer. Il pubblico ha dimostrato di essere con lui, guai a toccarlo!