Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ozzy

Re: Curva Nord e tifo ai "singoli"

Messaggio da Ozzy »

ieri sera non si è sentito, Fisher a parte, nessun coro per i singoli.... ma che strano... anche se è vero che non è stata una partita entusiasmante non bisogna mollare mai

ma, curiosità mia, mi sembra che si cantino sempre le stese canzoni grosso modo...?!?!?!?!

ci sono cori che sono una vita che non si sentono. Troviamone qualcuno che magari rinfreschiamo la memoria ai RdN :)

E tutto il mondo attraverserò...

finche vedraiii sventolar questa bandiera...¨

Anche se è vero che trovare un coro per MicFlikier non è facile :lol:
Ozzy

Re: Disordini post-derby

Messaggio da Ozzy »

continuano gli arresti per i disordini del derby... che brutta immagine che ha il club per colpa di questi pochi NONtifosi...

e pensare che in curva si sente cantare: "diffidato non mollare... tieni duro..."; "èèè lo sbirro è...", "appena arrivati in questura..." ma un FORZA RAGAZZI o FORZA LUGANO in più e uno di questi incitamenti ai diffidati e contro le forze dell'ordine è chiedere troppo?!!!

Ozzy
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non che i singoli stiano meritando grandi cori al momento, al di la di Hirschi, Kparghai (altro nome tosto :lol: ) e Kostner gli altri non si meritano moltissimo, ed è anche giusto così.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
McFra

Messaggio da McFra »

Ozzy ha scritto:continuano gli arresti per i disordini del derby... che brutta immagine che ha il club per colpa di questi pochi NONtifosi...

e pensare che in curva si sente cantare: "diffidato non mollare... tieni duro..."; "èèè lo sbirro è...", "appena arrivati in questura..." ma un FORZA RAGAZZI o FORZA LUGANO in più e uno di questi incitamenti ai diffidati e contro le forze dell'ordine è chiedere troppo?!!!

Ozzy
Ma se adesso si canta solo e quasi per la squadra...
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Ozzy ha scritto:continuano gli arresti per i disordini del derby... che brutta immagine che ha il club per colpa di questi pochi NONtifosi...

Ozzy
Dà molto fastidio anche a me sentire questi cori... Ma ho anche fatto caso che quando cominciano sono in pochissimissimi a continuarli... Spero sempre che capiscano di essere nel torto, ma credo ormai siano speranze vane...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Senza speranza...

Settimana scorsa era in vendita il CD dei diffidati... mah... :hammer:
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
hasekic

Messaggio da hasekic »

si canta per la squadra, non per il singolo
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Ozzy ha scritto:ieri sera non si è sentito, Fisher a parte, nessun coro per i singoli.... ma che strano... anche se è vero che non è stata una partita entusiasmante non bisogna mollare mai

ma, curiosità mia, mi sembra che si cantino sempre le stese canzoni grosso modo...?!?!?!?!

ci sono cori che sono una vita che non si sentono. Troviamone qualcuno che magari rinfreschiamo la memoria ai RdN :)

E tutto il mondo attraverserò...

finche vedraiii sventolar questa bandiera...¨

Anche se è vero che trovare un coro per MicFlikier non è facile :lol:
Quoto alla stra-grande.

Butto giù qualche canzone che mi viene in mente:

"Evviva i bianchi, evviva i neri, evviva i bianconeri"
"Siamo in curva che cantiamo forza magico Lugano. Siiii, il Lugano vincerà, tante canzoni, tante emozioni, perché così dopo tante stagioni potremo dir SIAMO I CAMPIONI"
"Per questo cuore che batte, che fa cantar tutti in coro..."
"Che confusione, sarà perché ti amo..."
La canzone "tequila"
"Siamo qui che cantiam con il cuore, Lugano vinci per noi"
"Di tifoserie ce ne sono tante, ma noi siamo quelle del delirio frizzante..."
"Ovunque andiamo, la gente vuol sapere, chi noi siamo"
"Sen semper chi ciocc e rembambii"
"Finché vedrai sventolar questa bandiera"
"Perché perché il sabato sera mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita del Lugano..."

Quelle che mi sono venute in mente...

P.S. Ozzy eri in vacanza? Era da un po' che nn scrivevi o sbaglio... ;)
Storm9

Messaggio da Storm9 »

hasekic ha scritto:si canta per la squadra, non per il singolo
Se uno fa un goal, una bella parata, una bella azione, è anche bello cantare per lui. Non ci vedo assolutamente niente di male e non toglie niente agli altri della squadra. Anzi, al giocatore singolo fa sicuramente piacere e basta cantare un po' per uno e un po' per l'altro.
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Thor41 ha scritto:Senza speranza...

Settimana scorsa era in vendita il CD dei diffidati... mah... :hammer:
Cosa vuol dire "il CD dei diffidati"? Che contiene cosa? Le loro foto per segnalarli se sono "per caso" dentro in pista?
Rispondi