Sul Blick danno la firma di Earl praticamente cosa fatta.
Mah, è da vedere anche come mai è stato allontanato, ma onestamente uno come lui lo prenderei al volo. Mi è piaciuto da subito, quando era alla Spengler col Davos, e in effetti si è rivelato un buon giocatore.
http://heshootshescoores.com/robbie-ear ... il-lugano/
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Niklas Olausson. Gli facilito il lavoro. Qualcuno gli dica di leggere il forum e di chiedere a Andersson...wyoming ha scritto:c'è da sostituire il primo centro come priorità. uno che faccia veramente la differenza, forte agli ingaggi e creativo. un alieno...per il DS.
Barcollo Ma Non Mollo
Venghino tutti al mercatino dell'usato, siori e siore. Venghino, venghino...Thor41 ha scritto:Sul Blick danno la firma di Earl praticamente cosa fatta.
Barcollo Ma Non Mollo
-
Bianconero#19
Come giocatore mi piace...già dalla Spengler...e l'anno scorso si e confermato.... prenderlo ora boh...non discuto le qualità anzi ben venga....ma mi chiedo perchè sia stato messo sul mercato..si parla di lite con Eldebrink...
Barcollo ha scritto:Venghino tutti al mercatino dell'usato, siori e siore. Venghino, venghino...Thor41 ha scritto:Sul Blick danno la firma di Earl praticamente cosa fatta.![]()
Un Domenichelli viene lasciato a casa dal Lugano a quanto pare per scarso impegno, tutti contenti ma quando lo prende il Berna tutti a dire che ci farà un sacco di gol....ora che si dice in giro che é stato Earl ad aver voluto lasciare Rapperswill, non si é convinti per quale motivo non so, ha fatto più gol lui di Domenichelli cmq... XD
e se avesse volute liberarsi perchè dietro c'era il Lugano? Certo, la nostra classifica è deficitaria, ma in teoria le possibilità-aspettative sono più alte che a Rapperswil.
poi parte la serie "my name is Earl".......
poi parte la serie "my name is Earl".......
Le qualità del giocatore non si discutono, vedi riassunto in eliteprospects e partite che ha disputato contro di noi:
Earl sticks out with his explosive skating ability, high intensity level, and fine work ethic.
Has scoring ability as well as two-way potential, but lacks a bit in size.
Ho sentito anche io però di "problemi comportamentali" e c'è veramente da chiedersi come mai Del Curto non l'abbia voluto dopo la Spengler. Boh!
Earl sticks out with his explosive skating ability, high intensity level, and fine work ethic.
Has scoring ability as well as two-way potential, but lacks a bit in size.
Ho sentito anche io però di "problemi comportamentali" e c'è veramente da chiedersi come mai Del Curto non l'abbia voluto dopo la Spengler. Boh!
sembrerebbe davvero una cosa sicura....Earl al lugano .....e se magari ci prendiamo qualce difensore svizzero....potremmo giocare senza heikkinen ....e giocare con 4 stranieri in attacco.....cosa ne pensate?
- nylanderfan
haha speriamo che il suo sarà un Karma positivo peròwyoming ha scritto:poi parte la serie "my name is Earl".......
from Bure to Boeser