Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Mercato giocatori

Messaggio da HCL »

Heikkinen non si toccaaaaa :diablo:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Barcollo ha scritto:
Thor41 ha scritto:Sul Blick danno la firma di Earl praticamente cosa fatta.
Venghino tutti al mercatino dell'usato, siori e siore. Venghino, venghino... :? :D
Guarda meglio l'usato sicuro che il nuovo rotto e non in garanzia :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Secondo il mio modesto parere per valutare se sia o meno il giocatore giusto a Lugano bisognerebbe conoscere:

1. il perché se n'è andato da Rappi;
2. il carattere che ha.

1. Se ha litigato con Eldbrink perché sono tutti nervosi per la situazione che stanno vivendo in questo momento: opportunità nostra; ma se invece hanno litigato perché voleva comportarsi da prima donna e spaccava lo spogliatoio è pericoloso per noi in quanto andrebbe a disturbare il lavoro di "Fischi".

2. Se ha un carattere da "spacca pa**e" e comportamenti da "Star", meglio lasciarlo dove è, ovvero sul mercato. Se invece ha un carattere che può fondersi con il nuovo concetto che si sta delineando a Lugano, benvenuto!

MA CHI LO SA????

Sul dubbio a mio avviso, nella situazione in cui siamo, meglio lasciare perdere!!!! La minestra riscaldata...
Semper fidelis!
Massimo

Messaggio da Massimo »

TommyLee ha scritto:Secondo il mio modesto parere per valutare se sia o meno il giocatore giusto a Lugano bisognerebbe conoscere:
1. il perché se n'è andato da Rappi;
2. il carattere che ha.
Mi pongo esattamente le stesse domande, e ne aggiungo un'altra:

3. A Rappy aveva un contratto valido fino al 2016. Che durata di contratto chiede?
nylanderfan

Massimo ha scritto:3. A Rappy aveva un contratto valido fino al 2016. Che durata di contratto chiede?
Minimo 2 anni. Se lo prendono penso sarà anche in ottica futura.
Avevi paura che il DS dovesse scegliere 3 stranieri in estate, bè forse saranno solo 2 o 1 :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

Si però chi lascia fuori allora se arriva Earl? Heikkinen no :diablo: (ihihihihih) Metro? mhhhh McLean con 8 gol????? Micflikier appena preso??????
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Minimo 2 anni. Se lo prendono penso sarà anche in ottica futura.
Certo, al limite il secondo anno lo mettiamo fuori squadra pagandogli lo stipendio per stare comodamente a casa :rofl: :rofl: :rofl:
nylanderfan

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Minimo 2 anni. Se lo prendono penso sarà anche in ottica futura.
Certo, al limite il secondo anno lo mettiamo fuori squadra pagandogli lo stipendio per stare comodamente a casa :rofl: :rofl: :rofl:
Possiamo permettercelo visto che non avremo più Huras sul foglio paga. L'unico straniero con un contratto a lungo è Micflikier.
Nemmeno Fischer e Andersson hanno un contratto per la prossima stagione. :shock: :D
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non si veramente cosa pensare... Da una parte è veramente un bel giocatore con qualità che possono fare al caso nostro, ma d'altra parte condivido i vostri dubbi...
Per quanto riguarda il contratto, se lo prendiamo sul serio, spero che riusciamo a fargli firmare un anno + opzione, anche se potrebbe essere difficile...
Per chi lasciare fuori, io farei un turnover tra lui, Metro e Heikkinen.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lord Burg ha scritto:Per quanto riguarda il contratto, se lo prendiamo sul serio, spero che riusciamo a fargli firmare un anno + opzione, anche se potrebbe essere difficile...
Bisogna anche vedere se il Rappy, pur di liberarlo, sarà disposto a pagargli una buonuscita, e se si, a quanto ammonterà.
Bloccato