A fine partita sorrideva... Finalmente!
VAI FISCHI!!!!
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Bravo Fischer e bravi tutti, ora prolungamento di contratto a Lui e Anderson !!!
- nylanderfan
Io assumerei anche Matteo Pelli come speaker alla Resega 
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Ha fatto l'impossibile, far segnare il raffanylanderfan ha scritto:Io assumerei anche Matteo Pelli come speaker alla Resega
Bella idea, ma mi sa che é fuori budgetnylanderfan ha scritto:Io assumerei anche Matteo Pelli come speaker alla Resega
Patrick Fischer, il nostro allenatore
Mi sono perso... Cosa ha fatto Pelli con Sannitz? Questa settimana nn c'era solo Fischer?McFra ha scritto:Ha fatto l'impossibile, far segnare il raffanylanderfan ha scritto:Io assumerei anche Matteo Pelli come speaker alla Resega
Ultima modifica di Storm9 il 25 ott 2013, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Mai visto sorridere lui e Andersson come ieri sera... Avevano paura della pausa della nazionale eh 
Ero uno degli scettici per le modalità dell'allontanamento del DOME e del "ladri" ai giocatori.
Con il senno di poi bisogna riconescere che Fischi ci ha visto giusto e che la scossa che voleva dare c'é stata!
Ma da quanti anni non vincevamo 3 partite di fila, due addirittura in casa di Berna e Zurigo.
Vai Patrick, continua così e fatti fare ancora un regalino per uno scorer da Vicki&Roland

Con il senno di poi bisogna riconescere che Fischi ci ha visto giusto e che la scossa che voleva dare c'é stata!
Ma da quanti anni non vincevamo 3 partite di fila, due addirittura in casa di Berna e Zurigo.
Vai Patrick, continua così e fatti fare ancora un regalino per uno scorer da Vicki&Roland
E quando annunciano il rinnovo?
Spero che non la tirino troppo lunga e che non valutino PF e PA solo a fine campionato.
Spero che non la tirino troppo lunga e che non valutino PF e PA solo a fine campionato.
Sunmi ha scritto:E quando annunciano il rinnovo?