Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Mr. Hockey
Site Admin

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da Mr. Hockey »

Arriverà presto (speriamo!).
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Si, sicuramente. Ma anche se nn lo comunicano ufficialmente, sicuramente a loro lo avranno detto.
Figuriamoci se danno loro carta bianca in questo modo per poi mandarli via...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Ma sai io sono diventato diffidente e non vorrei che a questi due fanno fare il lavoro sporco e poi ti spunta un Bykov o roba simile.
Per me il limite é prima di natale se no Puzza :) ;)
wyoming

Messaggio da wyoming »

puzza....... :D
Immagine
Miele7

Messaggio da Miele7 »

ma che fretta c e di firmare contratti ma dove volete che vada fischer!!! a fine stagione si tirano le somme e si decidera per quanto fargli firmare punto!!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Anche secondo me è giusto valutare con calma a bocce ferme anche se sicuramente hanno già un'accordo verbale di massima.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:Anche secondo me è giusto valutare con calma a bocce ferme anche se sicuramente hanno già un'accordo verbale di massima.
non voletemi male....ma io vorrei Andersson al suo posto. Fischer bravo ragazzo, buone idee ma non è ancora la sua ora. Il Lugano gioca male ed è a questo livello anche per causa sua. Passo e chiudo. :drinks:
Immagine
slapshot

Messaggio da slapshot »

Mai visto arrabbiato come ieri. Nella seconda pausa per poca sfasciava la porta della panchina, prima poi di tirare un po' stupidamente il taccuino sul ghiaccio. Non glielo posso rimproverare.
Dai Fischi!
E... mai visto Andersson parlare tanto come gli ultimi 5 min quando era in panca... Dai che ce la facciamo!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Anche secondo me è giusto valutare con calma a bocce ferme anche se sicuramente hanno già un'accordo verbale di massima.
non voletemi male....ma io vorrei Andersson al suo posto. Fischer bravo ragazzo, buone idee ma non è ancora la sua ora. Il Lugano gioca male ed è a questo livello anche per causa sua. Passo e chiudo. :drinks:
Punti di vista. A mio avviso il gioco è buono, manca però di affinare la fase offensiva e non solo nel terzo ma anche nella transizione a centro pista. Ma d'altronde Roma non è stata costruita in un giorno. :good:
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:
wyoming ha scritto:
Punti di vista. A mio avviso il gioco è buono, manca però di affinare la fase offensiva e non solo nel terzo ma anche nella transizione a centro pista. Ma d'altronde Roma non è stata costruita in un giorno. :good:
......ma è anche bruciata in meno....... :crazy: :D
Immagine
Rispondi