Non tutti hanno il QI per capire come funzionano... Anche quello è un problemaL.V.G.A. ha scritto:È la colpa della società! Non potrebbero distribuire dei preservativi dopo gli allenamenti?!Grog ha scritto:Io ho sentito voci, ma ripeto solo voci, della moglie/compagna incinta e della volontà di andare a lavorare/vivere dove sta la famiglia.
Ste donne......dopo la moglie di Peltonen un'altra
Thomas Ruefenacht
Moderatore: Thor41
Re: Thomas Ruefenacht
- nylanderfan
Distributori automatici negli spogliatoi.L.V.G.A. ha scritto:È la colpa della società! Non potrebbero distribuire dei preservativi dopo gli allenamenti?!Grog ha scritto:Io ho sentito voci, ma ripeto solo voci, della moglie/compagna incinta e della volontà di andare a lavorare/vivere dove sta la famiglia.
Ste donne......dopo la moglie di Peltonen un'altra
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Comunque tengo a precisare che non è solo il nostro DS ad acquistare giocatori rotti.
Anche Rufi in 10 mesi si è infortunato 3 volte...
Anche Rufi in 10 mesi si è infortunato 3 volte...
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Si la moglie di Rüfi è in dolce attesa....
forse vogliono entrambi andare vicino a casa.... vabbhe come ha detto nyla morto un papa se ne fa un altro...peccato che ci lascerà, ma qualcuno arriverà....
forse vogliono entrambi andare vicino a casa.... vabbhe come ha detto nyla morto un papa se ne fa un altro...peccato che ci lascerà, ma qualcuno arriverà....
Quindi torna in Canada?Bianconero#19 ha scritto:Si la moglie di Rüfi è in dolce attesa....
Un conto è la firma; un conto è la comunicazione della cosa. Stiamo parlando di quello che è forse il più forte giocatore svizzero che abbiamo in rosa attualmente. Mica briciole. Comunicare la sua partenza futura IL 4 DI NOVEMBRE, con la squadra che si sta riprendendo da un momento delicato e tutto il resto, è deleterio. Mi rifiuto di credere che una società influente come il Lugano non abbia avuto la possibilità di fare la voce grossa con il Berna circa la tempistica della comunicazione. Una notizia così può destabilizzare spogliatoio e tifosi. Fino a fine stagione non sarebbe dovuta uscire tra la dirigenza dei due club e il giocatore. Punto. Alle domande circa il rinnovo si poteva dire "ne parliamo a fine stagione". Voglio vedere se ci becchiamo gli orsi in una serie di play-off e il Rufi non gira come reagiscono compagni e tifosi.L.V.G.A. ha scritto:Ciao. Sarei molto curioso a sapere, dove e in cosa la società ha sbagliato. Se è permesso che i giocatori firmino già per altre squadre nel mese di Novembre della stagione in corso, a mio parere la società non ha colpe.finalba ha scritto:A livello di comunicazione, ennesima grave debolezza della società, come fu con Romy 2 anni fa. Così si condiziona non solo il futuro ma anche il presente.
Poi ovvio, è solo il mio parere.
- nylanderfan
Da quando seguo l'hockey è così. Il mercato per il prossimo anno lo si fa in questo periodo. I comunicati di giocatori che vanno a destra e a manca ci sono sempre stati. Il Lugano non può farci molto, si dovrebbero cambiare le regole generali sul mercato, come avviene per esempio nella NHL.
Detto questo confido nella professionalità del giocatore, in caso contrario aria.
Permettimi di dissentire comunque sul fatto che sia il nostro giocatore svizzero più forte in rosa. Il suo ruolo lo può coprire benissimo Walker senza troppi rimpianti.
Detto questo confido nella professionalità del giocatore, in caso contrario aria.
Permettimi di dissentire comunque sul fatto che sia il nostro giocatore svizzero più forte in rosa. Il suo ruolo lo può coprire benissimo Walker senza troppi rimpianti.
from Bure to Boeser

io preferisco la trasparenza...finalba ha scritto:Un conto è la firma; un conto è la comunicazione della cosa. Stiamo parlando di quello che è forse il più forte giocatore svizzero che abbiamo in rosa attualmente. Mica briciole. Comunicare la sua partenza futura IL 4 DI NOVEMBRE, con la squadra che si sta riprendendo da un momento delicato e tutto il resto, è deleterio. Mi rifiuto di credere che una società influente come il Lugano non abbia avuto la possibilità di fare la voce grossa con il Berna circa la tempistica della comunicazione. Una notizia così può destabilizzare spogliatoio e tifosi. Fino a fine stagione non sarebbe dovuta uscire tra la dirigenza dei due club e il giocatore. Punto. Alle domande circa il rinnovo si poteva dire "ne parliamo a fine stagione". Voglio vedere se ci becchiamo gli orsi in una serie di play-off e il Rufi non gira come reagiscono compagni e tifosi.L.V.G.A. ha scritto:Ciao. Sarei molto curioso a sapere, dove e in cosa la società ha sbagliato. Se è permesso che i giocatori firmino già per altre squadre nel mese di Novembre della stagione in corso, a mio parere la società non ha colpe.finalba ha scritto:A livello di comunicazione, ennesima grave debolezza della società, come fu con Romy 2 anni fa. Così si condiziona non solo il futuro ma anche il presente.
Poi ovvio, è solo il mio parere.
-
Bianconero#19
Diciamo una cosa, il Berna ha ufficializzato la notizia dopo che era uscita la notizia come rumors..in seguito Habis confermato che lasciava il Lugano e dopo Berna ha ufficializzato... direi che al giorno d'oggi con i vari media, certi rumors arrivano prima da loro che dalle società...
Sul fatto di comunicarlo ora o no, se ne può discutere....però diciamolo se dovessero annunciare tutto a fine stagione ecc, di cosa parleremmo ora??
Capisco che si pensi gia a ottobre-novembre a cercare soprattutto gli svizzeri per la prossima stagione...al giorno d'oggi per pianificare una squadra ci vuole tempo...e tra gli addetti ai lavori normale che esca qualche notizia... ovvio se ci fosse un regolamento che impedisce di comunicarlo prima della fine della stagione penso che verrebbe applicato dalle società, ma difficilmente dai media che al giorno d'oggi magari riscriverebbero la notizia più volte, magari dopo un paio di prestazioni negative del giocatore.
Ormai è cosi, prendiamo atto che sarà cosi, anche noi annunciato l'arrivo di Chiesa...non mi pare che qualcuno abbia detto qualcosa sul fatto che lo si sappia già...
Sul fatto di comunicarlo ora o no, se ne può discutere....però diciamolo se dovessero annunciare tutto a fine stagione ecc, di cosa parleremmo ora??
Capisco che si pensi gia a ottobre-novembre a cercare soprattutto gli svizzeri per la prossima stagione...al giorno d'oggi per pianificare una squadra ci vuole tempo...e tra gli addetti ai lavori normale che esca qualche notizia... ovvio se ci fosse un regolamento che impedisce di comunicarlo prima della fine della stagione penso che verrebbe applicato dalle società, ma difficilmente dai media che al giorno d'oggi magari riscriverebbero la notizia più volte, magari dopo un paio di prestazioni negative del giocatore.
Ormai è cosi, prendiamo atto che sarà cosi, anche noi annunciato l'arrivo di Chiesa...non mi pare che qualcuno abbia detto qualcosa sul fatto che lo si sappia già...
- nylanderfan
Ma poi anche se non venissero comunicati il problema di fondo rimarrebbe comunque, ovvero la motivazione del giocatore nel dare il massimo nella squadra attuale quando sa che a fine stagione cambierà aria. Se si vuole cambiare questo aspetto bisogna introdurre i periodi di mercato come succede nella NHL e nel calcio. Passato questo periodo non è più possibile fare mercato.
from Bure to Boeser