Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
Re: Raffaele Sannitz
colpo di testa? mi sono perso qualcosa? O forse la vista era già annebbiata 
- nylanderfan
Era durante una nostra inferiorità numerica contro il Losanna. Colpo alla Pelè 
from Bure to Boeser

Uereka!!! Strano che non si è lasciato cadere per far prendere penalità a qualcu altro.

-
Mr. Hockey
- Site Admin
Prima lo reputavo inutile alla causa, ora lo reputo addirittura dannoso!
La serie B (o la prima lega) è la realtà in cui dovrebbe giocare.
Aggiungo anche che ci sono giocatori che prenderanno 1/5 (o meno) di quello che prende lui e che sono molto ma molto più utili (v. Kostner).
Aggiungo anche che ci sono giocatori che prenderanno 1/5 (o meno) di quello che prende lui e che sono molto ma molto più utili (v. Kostner).
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Scusa se mi permetto, ma comincio a credere che c'è qualche cosa di personale tra Té e Sannitz, che accanimento.Mr. Hockey ha scritto:Prima lo reputavo inutile alla causa, ora lo reputo addirittura dannoso!
Non mi sembra che sia la causa dei problemi del Lugano e nemmeno della crisi economica e nemmeno della pioggia, che poi domani sarà bello.
Ti ha fregato la fidanzata?
Quoto. Con il rientro degli infortunati spero sia lui a lasciare il posto.Mr. Hockey ha scritto:Prima lo reputavo inutile alla causa, ora lo reputo addirittura dannoso!
- nylanderfan
from Bure to Boeser

-
Mr. Hockey
- Site Admin
Spero di no...Sunmi ha scritto:Ti ha fregato la fidanzata?![]()
![]()
A parte tutto, io lo valuto per quello che vedo in pista... e ieri è stato ancora una volta tra i peggiori. Non solo non ha combinato nulla, ma ha anche preso due penalità completamente inutili (di cui una ha portato ad un goal).
Se poi penso al suo stipendio... (ovvio che questo è stato un errore della società!)
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
allora è proprio l'inizio della finenylanderfan ha scritto:Giocatore fondamentale nello scacchiere di Fischer.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Penoso... In tutto e x tutto