Per giocare con il 4-0 devi avere i difensori per farlo. Se Julio si è rotto, e forse non giocherà nemmeno più, devi trovare una soluzione alternativa. Certo l'altra soluzione sarebbe quella di far giocare Blatter 30 minuti a partita, cosa che meriterebbe tra l'altro.
Dan Fritsche
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Dan Fritsche
Anche quando abbiamo scambiato Domenichelli sembrava una tragedia greca. Non è successo niente se non di positivo per noi.
Per giocare con il 4-0 devi avere i difensori per farlo. Se Julio si è rotto, e forse non giocherà nemmeno più, devi trovare una soluzione alternativa. Certo l'altra soluzione sarebbe quella di far giocare Blatter 30 minuti a partita, cosa che meriterebbe tra l'altro.
from Bure to Boeser

si ma Maurer vale Blatter ma con più chili....suvvia. Togliamo Heikkinen per far spazio a Maurer e cedere Fritsche? facciamo ridere I polli.
Fritsche per Blindenbacher......ok. Questo è uno scambio equo e un rinforzo.
........a me questa conduzione tecnica fa sempre più venire i sudori freddi.
Fritsche per Blindenbacher......ok. Questo è uno scambio equo e un rinforzo.
........a me questa conduzione tecnica fa sempre più venire i sudori freddi.
- nylanderfan
Tu stai alla finestra e lasciali lavorare. Come dicevo prima finora le hanno azzeccate tutte.
Per me Maurer porterebbe quel gioco fisico in difesa che ci manca. In attacco il lavoro che faceva attualmente Fritsche lo può fare benissimo un Balmelli. Per fare goals abbiamo il Fazzo, diamo spazio a lui piuttosto.
Per me Maurer porterebbe quel gioco fisico in difesa che ci manca. In attacco il lavoro che faceva attualmente Fritsche lo può fare benissimo un Balmelli. Per fare goals abbiamo il Fazzo, diamo spazio a lui piuttosto.
from Bure to Boeser

ma se il Fazzo non lo fa giocare..........nylanderfan ha scritto:Tu stai alla finestra e lasciali lavorare. Come dicevo prima finora le hanno azzeccate tutte.
io sto sul trespolo.....non alla finestra......
Penso proprio sia questa la strada giusta....nylanderfan ha scritto:Tu stai alla finestra e lasciali lavorare. Come dicevo prima finora le hanno azzeccate tutte.
Semper fidelis!
- nylanderfan
Se abbiamo 3'000 attaccanti non può giocare di certo, mi sembra logico.wyoming ha scritto:ma se il Fazzo non lo fa giocare..........nylanderfan ha scritto:Tu stai alla finestra e lasciali lavorare. Come dicevo prima finora le hanno azzeccate tutte.
Per me Maurer porterebbe quel gioco fisico in difesa che ci manca. In attacco il lavoro che faceva attualmente Fritsche lo può fare benissimo un Balmelli. Per fare goals abbiamo il Fazzo, diamo spazio a lui piuttosto.![]()
![]()
io sto sul trespolo.....non alla finestra......
Con questa mossa potrebbe tornare ancora utile il tuo Metro, sii positivo.
from Bure to Boeser

ma io sono positivo....è che di fronte a certe cose mi viene la pelle da tacchino.....nylanderfan ha scritto:Se abbiamo 3'000 attaccanti non può giocare di certo, mi sembra logico.wyoming ha scritto:ma se il Fazzo non lo fa giocare..........nylanderfan ha scritto:Tu stai alla finestra e lasciali lavorare. Come dicevo prima finora le hanno azzeccate tutte.
Per me Maurer porterebbe quel gioco fisico in difesa che ci manca. In attacco il lavoro che faceva attualmente Fritsche lo può fare benissimo un Balmelli. Per fare goals abbiamo il Fazzo, diamo spazio a lui piuttosto.![]()
![]()
io sto sul trespolo.....non alla finestra......![]()
Con questa mossa potrebbe tornare ancora utile il tuo Metro, sii positivo.
già non ho grande stima dell'allenatore........
- nylanderfan
Wow... un tacchino sul trespolo! Cose mai viste...wyoming ha scritto:io sto sul trespolo.....non alla finestra......
ma io sono positivo....è che di fronte a certe cose mi viene la pelle da tacchino.....![]()
già non ho grande stima dell'allenatore........
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
Bianconero#19
Già detto dispiacerebbe vederlo partire perchè secondo me Fritsche puo dare tanto..ma vista la situazione di Vauclair..uno come Maurer ci serve..inoltre in caso se si resta con 1+3 Balmelli e Fazzini tornerebbero utili...e anche Metro se Fischer vuole tentare i 4 davanti.....se Metro si ripigliasse..