Glen Metropolit

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Glen Metropolit

Messaggio da nylanderfan »

Il Berna è proprio alla canna del gas. Sembrano dei poracci che vanno a raccogliere gli scarti altrui.
Finiti i bei tempi :D
from Bure to Boeser

Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Qui gli unici ad essere alla canna del gas sono i nostri scribacchini! In due giorni avrò letto 10 e più "articoli" del tutto simili... i cui contenuti giornalistici sono uguali a 0.

Questo poi ha addirittura preso in mano il telefono per chiamare il DS del Berna... AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH... pori nüm!
Mi immagino Leuenberger seduto alla scrivania... suona il telefono e uno sconosciuto giornalista dall'altra parte della cornetta che gli chiede se gli interessa Metropolit... Cosa volete che gli rispondeva... probabilmente ha detto la prima cosa che gli passava per la testa!

... avrà fatto lo stesso con tutte le squadre di serie A alla ricerca della medesima risposta? Non mi sorprenderebbe :lol:
Ultima modifica di Bernie il 4 feb 2014, 18:13, modificato 1 volta in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
HCL

Messaggio da HCL »

hahahahahahaahhaha
nylanderfan

Bernie hai ragione...rettifico il tiro allora :D
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Da Ticinonews.ch:

Scambio in vista?
Clamorosi sviluppi sul caso Metropolit: potrebbe finire a Berna in cambio di Lehtonen

Immagine

A volte 'mai dire mai' significa di più di quel che sembra. Dietro tre semplici parole può celarsi molto, molto altro.

Si, perchè solo poche ora fa il ds del Berna Sven Leunberger rispondeva così a chi gli chiedeva di un possibile approdo agli orsi di Glen Metropolit.

La realtà però potrebbe essere molto più definita di quel che sembra

La squadra della capitale vuole il centro del Lugano e il Lugano dal Berna vuole l'ala finlandese Mikko Lehtonen, 4 gol e 9 assit in stagione. Insomma, uno scambio potrebbe essere una soluzione molto logica.

La trattiva fra i due club sarebbe a buon punto e non è da escludere si possa chiudere già a breve.

Ricordiamo che Mikko Lehtonen è approdato a Berna all'inizio di questa stagione dopo aver chiuso lo scorso campionato con la maglia dello Zurigo. Il 26enne è comunque un vecchio pallino della dirigenza bianconera che già nel gennaio 2013, prima che il giocatore passasse ai Lions, aveva pensato di portarlo alla Resega. I bianconeri rinunciarono poi al suo ingaggio a causa di un infortunio alla spalla che lo tenne bloccato per alcune settimane.
Immagine
Zana

Messaggio da Zana »

Bernie ha scritto: Ci ha provato il Mangia-elefanti... ma i suoi metodi erano più vecchi degli elefanti che si è mangiato...
ahah, bellissima :D :D :lool: :lool:
Condivido pienamente il discorso che hai fatto (quotarlo tutto porterebbe via una pagina intera :D )
Pigou

Messaggio da Pigou »

oh cazzo.. diamo via Metro (36 punti) per Lehtonen (13 punti)?!?!?!

non mi sembra un grande affare.. :-(
nylanderfan

Quando ho visto la foto pensavo che lo scambio fosse Metro-Schlaghenauf :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Pigou ha scritto:oh cazzo.. diamo via Metro (36 punti) per Lehtonen (13 punti)?!?!?!

non mi sembra un grande affare.. :-(
Se guardavi le statistiche di quest'anno non avresti mai preso Mic e Pettersson.

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

….Mic e Pettersson, non giocavano in CH, quindi non si possono confrontare a livello di statistica.

Lehtonen proprio non mi piace, sembra di vedere il fratello di Heikkinen (lento, impacciato, arruffone)
Rispondi