Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
Sinceramente non lo prenderei mai Lehtonen men che meno a scambiarlo con Metro...
Quoto... poi bisogna anche vedere che non siano le solite sparate di certa stampa tanto per "pucciare il dito nella marmelata", penso che certi giornalisti pur di parlar male del Lugano farebbero carte false...snakebill ha scritto:Sinceramente non lo prenderei mai Lehtonen men che meno a scambiarlo con Metro...
Lehtonen ha un contratto con il Berna fino al 2015, dubito che voglia andarsene senza la garanzia di un contratto della stessa durata, a meno che non riceva un indennizzo dal Berna.
Il tutto mi sembra davvero fantahockey.
Il tutto mi sembra davvero fantahockey.
Lehtonen sarà liberato dal Berna a fine stagione. Il contratto prevedeva una clausola rescissoria qualora non avesse ottenuto un certo numero di punti.
E quindi é lui lo straniero che si diceva già da un pò sarebbe arrivato l'anno prossimo? Non credo....
Non lo sapevo, grazie per la precisazione.cimice77 ha scritto:Lehtonen sarà liberato dal Berna a fine stagione. Il contratto prevedeva una clausola rescissoria qualora non avesse ottenuto un certo numero di punti.
Magari sta segnando poco per essere sicuro di poter andar via
- nylanderfan
Fa tutto parte di un piano macchiavellicoMassimo ha scritto:Magari sta segnando poco per essere sicuro di poter andar via![]()
![]()
from Bure to Boeser

Domenichelli ha colpito ancora con Lehtonen???
Cmq Metro come 5 straniero mi andrebbe bene... Una partita sì e una no... Ma dubito rimanga...
Cmq Metro come 5 straniero mi andrebbe bene... Una partita sì e una no... Ma dubito rimanga...
snakebill ha scritto:Domenichelli ha colpito ancora con Lehtonen???