E cos'ha detto di cosi scandaloso?Sunmi ha scritto:io ho letto il CdT ma penso che la notizia la riportino tutti, nell'intervista dice che vuole di più dai leader dell'attacco e che alla terza e quarta linea non può chiedere di vincere le partite ecc ecc
Ma fore ho le traveggole carnevalesche![]()
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
HCL ha scritto:E cos'ha detto di cosi scandaloso?Sunmi ha scritto:io ho letto il CdT ma penso che la notizia la riportino tutti, nell'intervista dice che vuole di più dai leader dell'attacco e che alla terza e quarta linea non può chiedere di vincere le partite ecc ecc
Ma fore ho le traveggole carnevalesche![]()
Proprio nulla !
Ma si deve parlare o scrivere solo di cose scandalose?
Non ci si possono porre semplici domande?
Perchè se la prima é quella buona meglio chiudere i forum, ma tutti, anche quelli che trattano di uncinetto.

Non ci si possono porre semplici domande?
Perchè se la prima é quella buona meglio chiudere i forum, ma tutti, anche quelli che trattano di uncinetto.
- nylanderfan
Lo ringrazio per aver spedito Domenichelli al Berna! 
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Questa era una semplice domanda?Sunmi ha scritto:Ormai questa solfa del " non sono contento mi aspetto di più dal tale e tal altro...ecc " spero che anche il Sig.Fischer capisca che lascia il tempo che trova.
Sta diventando scontato e prevedibile, ora é tutta gente "sua" a Lui di farli rendere oppure pensare che non si cava sangue dalle rape.
Se scegli stranieri dal modesto in giù poi non li puoi crocifiggere se non fanno ciò che fanno i Fenomeni.![]()
Lo stai ancora criticando....per quello che dice
Ma secondo me non ha detto niente di che eh!
nylanderfan ha scritto:Lo ringrazio per aver spedito Domenichelli al Berna!
Lo sai benissimo che non posso che straquotarti!!!
Ripeto quelle sparate vanno bene una volta, come fece ad ottobre per Domenichelli ma se lo fai ogni settimana perdono senso e forza.HCL ha scritto:Questa era una semplice domanda?Sunmi ha scritto:Ormai questa solfa del " non sono contento mi aspetto di più dal tale e tal altro...ecc " spero che anche il Sig.Fischer capisca che lascia il tempo che trova.
Sta diventando scontato e prevedibile, ora é tutta gente "sua" a Lui di farli rendere oppure pensare che non si cava sangue dalle rape.
Se scegli stranieri dal modesto in giù poi non li puoi crocifiggere se non fanno ciò che fanno i Fenomeni.![]()
![]()
Lo stai ancora criticando....per quello che dice
Ma secondo me non ha detto niente di che eh!
E mo' al disi pù..... giuro.
Beh ha detto una sacrosanta verità! Se diceva sono contentissimo dell'attacco tu saresti stato contento? Ma ben venga che mi viene a dire che si aspetta di più! Ci mancherebbe 
Bellissimo quando ha preso per il c... gli arbitri, sui due minuti sul suo conto. Un genio