Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da nylanderfan »

Abby ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Huras ha fatto fare l'hostess a Nummy, ha sbolognato Bednar e Sannitz. Ha voluto Linglet e Rosa.
Devo continuare?
Dire che ha tirato fuori il meglio da ogni giocatore mi pare veramente una fesseria.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Linglet ha fatto male solo a lugano nella sue carriera. Non ricordo sollevazioni popolari per il caso-Nummelin. Gli stranieri vanno e vengono. Mi sono spiegato male: Huras ha cercato di fare il massimo con gli svzzeri che aveva senza regalare giocatori, non volevo dire che ha tirato fuori il meglio da ogni giocatore.
Ah ok. Quello che avevi scritto prima dava adito ad altre considerazioni.
Bè per Nummelin comunque in molti non gliel'hanno perdonata e forse non gliela perdoneranno mai.
from Bure to Boeser

Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

nylanderfan ha scritto:
Abby ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Huras ha fatto fare l'hostess a Nummy, ha sbolognato Bednar e Sannitz. Ha voluto Linglet e Rosa.
Devo continuare?
Dire che ha tirato fuori il meglio da ogni giocatore mi pare veramente una fesseria.

Linglet ha fatto male solo a lugano nella sue carriera. Non ricordo sollevazioni popolari per il caso-Nummelin. Gli stranieri vanno e vengono. Mi sono spiegato male: Huras ha cercato di fare il massimo con gli svzzeri che aveva senza regalare giocatori, non volevo dire che ha tirato fuori il meglio da ogni giocatore.
Bè per Nummelin comunque in molti non gliel'hanno perdonata e forse non gliela perdoneranno mai.
Con il senno di poi però
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:
Abby ha scritto:
Devo continuare?

Ah ok. Quello che avevi scritto prima dava adito ad altre considerazioni.
Presente !!!!
Però parlando dell'adesso leggo sul sito rsi che Dal Pian Fazzini ed il portiere non
hanno giocato la gara decisiva dei giovani perchè convocati in prima squadra.
Non é un po' tardivo e politico questo atto di fede per i giovani fatto dallo staff tecnico??
Non me gusta caramba !!! :drinks:
nylanderfan

L'ho scritto nell'argomento della partita.
A causa degli infortuni occorsi a Blatter e Walker in gara 4, senza contare Hirschi e Kostner non al 100%, sono stati costretti a richiamare Dal Pian e Fazzini.
L'unica vera scommessa se così vogliamo metterla è quella di Elvis al posto di Manzato.
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:L'ho scritto nell'argomento della partita.
A causa degli infortuni occorsi a Blatter e Walker in gara 4, senza contare Hirschi e Kostner non al 100%, sono stati costretti a richiamare Dal Pian e Fazzini.
L'unica vera scommessa se così vogliamo metterla è quella di Elvis al posto di Manzato.
Non mi sembra che Manzato abbia colpe dirette, lo ripeto Fischer fa politica?
nylanderfan

Sunmi ha scritto:
nylanderfan ha scritto:L'ho scritto nell'argomento della partita.
Non mi sembra che Manzato abbia colpe dirette, lo ripeto Fischer fa politica?
Nessuna colpa però non ha nemmeno fatto salvataggi straordinari. Sia a Ginevra che a Lugano sulle prime reti poteva fare di più. In queste partite è importantissimo non subire la prima rete e passare in svantaggio.
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

HCL ha scritto:
Abby ha scritto:
seppi ha scritto:la compagine era impostata da huras e Fischer l'ha ripresa. ha fatto quello che ha potuto, cambiando e eliminando giocatori.
la prossima stagione sarà la sua vera prima da head coach. li lo si potrà giudicare. Giudicandolo per questa stagione, questa è largamente positiva! Dove era il lugano all'inizio, cosa ha fatto l'allenatore e come si è "girata" la stagione.

PS:
Ma a nessuno è venuto in mente (vedi giornalisti) di chiedere al buon larry che nelle scorse settimane era in ticino, come cavolo voleva far giocare la compagine?
Ma se ha fatto tremila operazioni di mercato, alcune pessime ma è un altro discorso, come si fa a dire che la squadra non è impostata come vuole fischer. Giudizio sui risultati sportivi, appena sufficiente. Giudizio sulla gestione dei giocatori, disastrosa. Almeno Huras cercava di tirare fuori il meglio da quello che aveva a disposizione. PS: Perchè huras avrebbe dovuto far polemiche inutili sul lugano durante i play-off?
Huras che? Mandando via Sanntiz che con Fischer é rinato? Non rinnovando a Steiner che qualche golletto lo fa, invece Fischer l'avrebbe tenuto? Mandando via subito Bednar?
Su Steiner stendiamo un velo pietoso per favore :D cara grazia che è andato via.
HCL

Messaggio da HCL »

Thor41 ha scritto: Su Steiner stendiamo un velo pietoso per favore :D cara grazia che è andato via.
Ahahhahahaha beh anche a me sta un po sulle palle, però calcola un 20 golletti in più quest'anno (che magari con Fischer ne faceva di più, Huras non lo motivava di certo) vincevamo 2 o 3 partite in più ed eravamo secondi! Grazie a Steiner! ahahahahahhahahah ok la smetto di vaneggiare :D
nylanderfan

Non rinnovare a Steiner è stata una delle scelte giuste di Huras.
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

E Merzelikins avrebbe già la caratura da giocare un play off ?
Sostengo da tempo che se il Lugano vuole veramente il titolo deve avere un primo portiere formidabile, Huet o Stephan per dirne due. Manzato non é formidabile ed Elvis forse lo sarà fra un po' di tempo che puo' voler dire due o tre stagioni.
Ecco come la vedo, per cui esperimento inutile che a me sa un po' di ruffianata. :) ;) :drinks:
Rispondi