Sébastien Reuille
Moderatore: Thor41
Re: Sébastien Reuille
Non si può più vedere... Addio e magari nel campo immobiliare avrai più soddisfazioni...
Un grazie a quanto ha dato alla causa ma ora va bene solo per qualche squadretta di B.
è valido per tutti,anche per i romandi....chi rubano i soldi puo andare via......
.....non esageriamo con il linguaggio perché non lo merita, perché altrimenti vale per tutti i giocatori visto i PO fatti....quindi di giocatori che meritano tale linguaggio visto quello che hanno fatto per uscire dal buco nero dove eravamo e visto la lunga serie di infortuni avuti all'inizio di stagione sono tutti meritevoli un bel applauso

Intendiamoci ho sempre ammirato Seba per la sua attitudine (non dimentichiamo il serio infortunio alla faccia), l'impegno non è mai mancato ma da un paio di stagioni non mi sembra più pimpante come prima, anche per lui mi sa che i migliori anni se li è ormai lasciati alle spalle.
Gli splendidi play-off giocati nel 2012 hanno ingannato un pó tutti, sembra che la benzina sia finita prima di quanto sarebbe stato lecito prevedere.
Non mi sembra drammatico che abbia ancora un anno di contratto, non è certo il genere di giocatore che crea problemi se relegato ad un ruolo di rincalzo, non tutti i giovani sono pronti ed una certa profondità del roster torna comoda.
Non mi sembra drammatico che abbia ancora un anno di contratto, non è certo il genere di giocatore che crea problemi se relegato ad un ruolo di rincalzo, non tutti i giovani sono pronti ed una certa profondità del roster torna comoda.
- nylanderfan
Oramai è pronto per il post hockey. Vediamo di accelerare il processo. 
from Bure to Boeser

Sembra davvero una brava persona ad uno educato da come parla. Visto che sul ghiaccio non ce la fa più da un pezzo, ecco nuova soluzione: uomo immagine! 
Non sei aggiornato. Seba ha dato via il pitone, il che spiega il suo calo di rendimentowyoming ha scritto:io cambierei la pantera con il pitone.......