Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Sicuramente un buon giocatore. Solo prossima stagione però ci dirà che tipo di "colpo" si tratta.
Beh almeno un anno di dubbio e adattamento, se caso, dobbiamo concederlo, come gia successo per nummelin e robitaille. Non sempre si riesce a traslare il proprio gioco. Il vantaggio è che è già abituato alle piste grandi.
Un altro commento su di lui:
Klasen would be the leading player on any swedish team. Didn't have the best work ethic before but that has sure changed during his time in Luleå. Complete player. His line-mates were nothing special.
Un altro commento su di lui:
Klasen would be the leading player on any swedish team. Didn't have the best work ethic before but that has sure changed during his time in Luleå. Complete player. His line-mates were nothing special.
Bhe ragazzi abbiamo fatto il colpo e basta...
- nylanderfan
Fa piacere leggere che è in grado di trascinare una linea da solo. Aldilà dei punti questa era la caratteristica principale di cui avevamo bisogno.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

E' quello che ha detto il mio amico PF in un'intervista, mentre è rimasto "deluso" dal fatto che il nano non ha saputo farlo nei momenti che contavano.nylanderfan ha scritto:Fa piacere leggere che è in grado di trascinare una linea da solo. Aldilà dei punti questa era la caratteristica principale di cui avevamo bisogno.
Condivido. In attesa di riuscire a portare a Lugano un paio di buoni attaccanti svizzeri, questa è una caratteristica di cui al momento non possiamo fare a meno. Guarda caso sia McLean che Petterson hanno dimostrato di saperlo fare.nylanderfan ha scritto:Fa piacere leggere che è in grado di trascinare una linea da solo. Aldilà dei punti questa era la caratteristica principale di cui avevamo bisogno.
Vedo che ormai siete pappa e cicciawyoming ha scritto:E' quello che ha detto il mio amico PF in un'intervista
mi sto preparando per settembre.....la riapertura della "caccia".Massimo ha scritto:Vedo che ormai siete pappa e cicciawyoming ha scritto:E' quello che ha detto il mio amico PF in un'intervista
Adesso capisco, fai pretatticawyoming ha scritto:mi sto preparando per settembre.....la riapertura della "caccia".
Felicissimo dell'ingaggio di Linus. Meglio non potevamo fare realisticamente parlando!
Difficilmente arriverà Thoresen. Secondo me, come ha già detto qualcuno, dobbiamo sperare che le altre squadre si indeboliscano (qualche top player potrebbe provare all'estero)
Difficilmente arriverà Thoresen. Secondo me, come ha già detto qualcuno, dobbiamo sperare che le altre squadre si indeboliscano (qualche top player potrebbe provare all'estero)
"Non può piovere per sempre.."