Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Linus Klasen

Messaggio da edr10 »

Che non ce lo porti via nessuno.
Chissà dove va ad abitare?

http://www.ticinonews.ch/sport/202299/ecco-linus
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ecco Linus!
Linus Klasen è arrivato a Lugano per prendere contatto con la nuova realtà: "Sul ghiaccio so fare tutto."

Immagine

Linus Klasen è sbarcato alla Resega. L'attaccante svedese, appena terminati i mondiali con la sua Svezia, è passato in Ticino per prendere contatto con la sua nuova realtà. Anche se a Lugano c'era già stato: "Sono molto felice di essere qui. Non è la mia prima volta a Lugano e dunque so che è una città bellissima. A fine giugno mi sposerò e poi appena potrò tornerò qui."

C'è grande entusiasmo attorno al nuovo numero 86 bianconero. I tifosi non vedono l'ora di poterlo ammirare sul ghiaccio della Resega: "So fare un po' di tutto. Mi piace segnare e sono un giocatore offensivo."

Caso più unico che raro per uno strniero, Klasen ha firmato un contratto di quattro anni. "Voglio far parte del Lugano del futuro. La NHL? Se arriveranno offerte importanti ne parleremo ma per ora il mio futuro è qui."

Su Fischer le parole di Klasen sono chiarissime. "Ho conosciuto Patrick. Mi è stato subito chiaro cosa voleva ed era proprio quello che anch'io cercavo."

Ai Mondiali il 28enne ha lasciato il segno (clicca su "guarda il video per vedere il suo incredibile rigore contro la Cechia). La speranza è di ripetersi anche in bianconero: "A Minsk è andata bene. Quello che voglio è di potermi esprimere al meglio anche qui."

L'intervista completa al nuovo straniero del Lugano questa sera a Fuorigioco News alle 19:00.

http://www.ticinonews.ch/sport/202299/ecco-linus
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

nylanderfan ha scritto:Anche se a Lugano c'era già stato: "Sono molto felice di essere qui. Non è la mia prima volta a Lugano e dunque so che è una città bellissima. A fine giugno mi sposerò e poi appena potrò tornerò qui."
A conferma di quanto andavamo dicendo a suo tempo io e wyoming. :drinks: :drinks:
Linus infiammerà la Resega, ma questa volta sarà per davvero! :welcome:
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma non è ancora agosto?!!!??? :D
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

settembre giungi presto...
nylanderfan

"Ho scelto Lugano per tanti motivi: voglio essere al 100% per vincere"
Linus Klasen, neo acquisto bianconero, ha le idee chiare in vista del futuro prossimo. La società luganese ha puntato forte su di lui per tornare a trionfare

Articolo di add

Immagine
Ticinonline / Davide Rotondo

LUGANO – È tempo di presentazioni e di visi nuovi in casa Lugano… e che visi! Atterrato all’aeroporto di Lugano-Agno nella serata di martedì, nella mattinata di oggi (28 maggio) alla Resega era presente il vero colpo di mercato della società bianconera: Linus Klasen. Con la cornice di un bel sole quasi estivo, lo svedese, accompagnato dalla splendida futura moglie, ha sfoggiato la sua polo griffata HCL e ha commentato il suo arrivo in seno al Lugano in vista della prossima stagione.

Linus, benvenuto. Diverse squadre anche della KHL erano sulle tue tracce, ma alla fine hai scelto il Lugano, legandoti alla squadra per quattro anni…
“È vero, avevo diverse offerte dopo l’ultima stagione giocata in Svezia, ma sono convinto che questa sia stata la scelta migliore per me e per la mia famiglia. La Svizzera, la città di Lugano e la squadra penso che siano posti e situazioni perfette per crescere e migliorare”.

Quanto ha pesato il tuo non amore per l’aereo nella scelta bianconera, visto che le trasferte in Svizzera si fanno in bus?
“Sicuramente anche questo ha inciso ed è stato importante. Ma ovviamente non è stato il motivo principale, ci sono stati tanti altri aspetti che mi hanno convinto a trasferirmi qui per cercare di diventare uno dei giocatori più importanti per questa società nei prossimi anni”.

Conoscevi già il campionato svizzero?
“Ho giocato contro la Svizzera qualche anno fa, conosco lo stile di gioco di questa Lega… qualche settimana fa ho affrontato nuovamente la vostra Nazionale in amichevole. Ho visto qualche partita, quindi posso dire di conoscere un po’ l’hockey svizzero e il livello delle varie squadre che vi militano”.

Dopo un ottimo Mondiale concluso col terzo posto a Minsk con la maglia della Svezia, come si evolverà il tuo futuro prossimo?
“Prossimamente tornerò a Stoccolma e mi allenerò per conto mio in Svezia. Nel frattempo in estate mi sposerò… dopo di che tornerò ad allenarmi a fondo e vedrò quando tornare a Lugano. La mia volontà è quella di non fare ritorno in Ticino troppo tardi, perché voglio assolutamente essere pronto per l’avvio della stagione”.

Il titolo a Lugano manca dal 2006: la domanda è d’obbligo. Cosa ti senti di promettere ai tifosi bianconeri?
“Sono davvero felice di essere qui; è un giorno fantastico. Sarà il ghiaccio a parlare, vedremo cosa accadrà ma sicuramente cercherò di dare il massimo per portare questa società alla vittoria e al trionfo finale”.

http://www.tio.ch/News/Sport/793646/Ho- ... r-vincere/
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Qui il link per l'accesso diretto al video:
http://www.tio.ch/TioTV/Sport/793646/Ho ... r-vincere/
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Con la cornice di un bel sole quasi estivo, lo svedese, accompagnato dalla splendida futura moglie
Foto? Della moglie, ovviamente :D
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Con la cornice di un bel sole quasi estivo, lo svedese, accompagnato dalla splendida futura moglie
Foto? Della moglie, ovviamente :D
quoto, in base alle foto della moglie anticipiamo o posticipiamo il suo ritorno in Ticino. 8-)
Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

Rispondi