Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Quando inizierà a giocare sul serio (dopo qualche partita in cui ingranerà in campionato) sarà mostruoso.
Lui e Petterson saranno mostruosi 
Hai dimenticato Kuonen............mi hanno detto così.... 
Sannitz ha scritto:Lui e Petterson saranno mostruosi
....E speriamo che lo diventi pure Filppula.
"Ma se Klasen e Fischer non già dopo poche settimane non si parlano neppure..... Klasen è un giocatore della serie "lasciami fare quello che voglio che ti faccio la differenza". Fischer è un allenatore della serie "non puoi fare quello che vuoi, ci sono delle regole, le mie ! Quindi fai anche il lavoro sporco". Con un sacco di energie spese inutilmente da Linus. Se il buongiorno si vede dal mattino, non sarà facile gestire la situazione. Auguri comunque di un buon campionato HCL !!!!"
Ho trovato questo commento sul blog di Tio.ch.... cosa ne pensate? Per me son tutte frottole.
Ho trovato questo commento sul blog di Tio.ch.... cosa ne pensate? Per me son tutte frottole.
Deliri di piotti frustraticiccio33 ha scritto:Ho trovato questo commento sul blog di Tio.ch.... cosa ne pensate? Per me son tutte frottole.
Appunto...Massimo ha scritto:Deliri di piotti frustraticiccio33 ha scritto:Ho trovato questo commento sul blog di Tio.ch.... cosa ne pensate? Per me son tutte frottole.
Ahahah fanno tenerezza i piottini 
Che pensino piuttosto a recuperare le vacche dall'alpeggio 
Si anche io ho sentito dall'amica della sorella di Filippula che in realtà non si trova per niente bene a Lugano, il lago gli fa schifo e sta cercando un accordo per spostarsi qualche km più a sud in quanto adora lo spirito della valle che a suo parere é una leggenda pure in Finlandia e da piccolo gli facevano vedere le cassette delle leggende biancoblù...
Per favore....Parliamo di cose piû serie e soprattutto interessanti!
Per favore....Parliamo di cose piû serie e soprattutto interessanti!