No al Linköping, affare già concluso...Massimo ha scritto:Cediamo wyoming ai piotti?nylanderfan ha scritto:Attenzione, potrebbe succedere l'imponderabile!![]()
![]()
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
from Bure to Boeser

hahahahahahahahanylanderfan ha scritto:No al Linköping, affare già concluso...Massimo ha scritto:Cediamo wyoming ai piotti?nylanderfan ha scritto:Attenzione, potrebbe succedere l'imponderabile!![]()
![]()
d'agosto
Un eventuale arrivo di Sciaroni sarebbe un bel colpo per noi, soprattutto considerando che se Brady Murray parte (Servette interessato) saremmo a corto di ali sinistre di ruolo...
Secondariamente un'ala da terza linea, con una buona statistica +/- e con una media di 20 punti a stagione non mi farebbe schifo, anzi...
Naturalmente tutto questo ragionamento sta in piedi se Murray dovesse partire, altrimenti il buon Gregory sarebbe, ahimè, di troppo...
cmq, anche se non dovesse andare in porto per questa stagione, Sciaroni è in scadenza... pensierino?

Secondariamente un'ala da terza linea, con una buona statistica +/- e con una media di 20 punti a stagione non mi farebbe schifo, anzi...
Naturalmente tutto questo ragionamento sta in piedi se Murray dovesse partire, altrimenti il buon Gregory sarebbe, ahimè, di troppo...
cmq, anche se non dovesse andare in porto per questa stagione, Sciaroni è in scadenza... pensierino?
Beware the fury of a patient man!
Io dico che la rosa è questa, con Murray.
Speriamo che i nostri stranieri si dimostrino davvero trascinatori. Il campionato è molto equilibrato quest'anno
Speriamo che i nostri stranieri si dimostrino davvero trascinatori. Il campionato è molto equilibrato quest'anno
Penso che oramai per quest'anno dobbiamo metterci il cuore in pace a livello di parco attaccanti svizzeri e immagino non arriverà più nessuno come nessuno verrà scambiato.
- nylanderfan
Mai dire mai. Potrebbero sorgere situazioni inaspettate.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

arriva 2 bomba!!!!!!!furrer e hoffmann? manca la terza per questa stagione!!!!
Mmm... il nome era giusto ma avevo abagliato Gregory...Barcollo ha scritto:Bingo!wyoming ha scritto:Sciaroni......Paul Martel ha scritto:E se arrivasse dai Grigioni la?
Barcollo Ma Non Mollo