Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da HCL »

Ma pesa davvero 100 kg? Non mi sembera così grosso... :D
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Bravo Raffaele grande assist a Petterson, se ti fossi chiamato Sannitson o Raffaelson sarebbero venute giù le montagne. E lodi sperticate dai media.
Purtroppo sei un MoMo, per di più modesto e non sei Piotto, quindi accontentati dei miei complimenti più sinceri, e degli altri che riceverai.
Fossi stato uno dei Monti Illimani vale a dire un Inti avrebbero fatto uno o due servizi speciali.
Ma va bene così anche per chi dice che non hai le mani.
Bravo complimenti sincerissimi. ;) ;) ;) :drinks: :drinks:
nylanderfan

Raffaele Sannitz

Messaggio da nylanderfan »

Quest'anno metterà su 10kg per tutti i goals che si mangerà in linea con i due svedesi :)
È però il loro compagno ideale, ieri ha fatto un gran lavoro a sostegno delle due ali svedesi.
Molto lucido nell'intervista. È pronto per indossare la C.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Makome

Messaggio da Makome »

Ormai sapete tutti che sono un MoMo e stravedo per i Momo. Ma secondo me lui sarebbe l'uomo giusto per la C, come letto in precedenza...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Pur riconoscendomi a fondo nel MoMo pensiero e sapendo quanto sia dura tifare HCL in quelle terre,
credo che fin che c'è; la C è di Steve Hirschi, hors categorie.
Al posto di Julio, Raffaele di certo !!! :) :)
nylanderfan

Guerriero!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Sannitz: "I miei gol? Arriveranno… iniziamo prima a vincere a Friborgo"
L'attaccante del Lugano presenta il weekend che attende i bianconeri: in terra burgunda e in casa col Bienne ci sono in palio punti pesanti. "Con Klasen e Pettersson grande intesa"

Articolo di add

Immagine
Keystone / Martial Trezzini

LUGANO – Sarà un weekend delicato quello che scatterà venerdì sera per il Lugano: la trasferta di Friborgo è sempre delicata, il Bienne sulla carta può sembrare un avversario facile, ma gli stranieri dei Seelanders quest’anno si stanno dimostrando davvero clienti difficili. A dare la carica alla truppa di Fischer ci penserà Raffaele Sannitz: tornato dall’esperienza di Kloten, nella scorsa stagione il ragazzo di Mendrisio ha dovuto lottare in terza o in quarta linea per trovare spazio, mentre quest’anno è lui il centro della super linea composta da Klasen e Pettersson. Un bel passo in avanti…

“Gli allenatori mi stanno dando molta fiducia e questo lo sento… è anche vero che nell’hockey moderno devi poter contare sempre su quattro linee, quindi anche quando giocavo in terza o quarta, mi sentivo al centro del progetto – ha esordito Raffaele – Però sinceramente, non posso negare che mi trovo davvero bene con loro due in attacco e penso che Patrick e Peter siano contenti del nostro rendimento”. I gradi di assistente capitano, d’altronde, vorranno dire qualcosa…

Raffaele sta mettendo sul ghiaccio tutta la sua fisicità, lavorando tantissimo anche in fase difensiva, chiudendo il proprio slot per poi aprire spazi fondamentali in attacco per le due ali svedesi. Ma il gol non manca a Sannitz? “La prima cosa che conta è che la squadra giochi bene, che continui a vincere, poi se arriveranno anche i miei gol, meglio… non è un’ossessione, anche se ovviamente ci tengo. Ho avuto le mie buone occasioni, ma devo essere più freddo. Mettiamola sul ridere: se continuo a giocare così, prima o poi un gol lo faccio (ride, ndr)”, spiega il numero 38.

Le sfide contro il Friborgo e il Bienne sono ormai dietro l’angolo; l’equilibrio che questo campionato sta palesando costringe ai bianconeri di preparare con attenzione ogni singola partita. “Alla BCF Arena non sarà facile, loro non sono partiti benissimo e in casa vorranno dimostrare tutto il loro valore; dovremo essere bravi ad aggredirli, giocando bene difensivamente per poi colpire in attacco quando ci creeremo le occasioni. Col Bienne vale bene o male lo stesso discorso, con gli stranieri davvero bravi che hanno a loro disposizione… ma a quella partita ci penseremo durante il viaggio di ritorno da Friborgo. Di tempo ne avremo (ride, ndr), fino ad ora non abbiamo mai avuto trasferte brevi…”, ha concluso Sannitz.

http://www.tio.ch/News/Sport/811391/San ... -Friborgo/
from Bure to Boeser

Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Grande Raffaele, sempre ottime interviste
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Raffaele 5 reti nei play off 2006, mica male vero?
nylanderfan

Si ma giocava anche in linea con Jeannin e Hentunen, mica gli ultimi due arrivati.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi