Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Massimo »

Era fine agosto :D
http://www.hclforum.net/viewtopic.php?f ... p=392#p392
Hennessy mi ha davvero sorpreso. Giocatore completo in tutto e per tutto.
Massimo

Messaggio da Massimo »

A difesa di cimice devo onestamente ammettere che durante le amichevoli e le prime due partite Hennessy aveva impressionato pure me.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Mi ricordo che alla prima partita mi aveva fatto una buona impressione....poi il colpo di sole e passate e nemmeno le birre mi fecero vedere qualcosa di buono in lui. Il ottobre l'ho bocciato.....neanche rimandato....come il direbbe il buon Flavio Briatore : "josh: qualcuno ha acceso le candele per farti arrivare a Lugano....io ho acceso il motore dell'aereo per riportarti a casa.....per me sei fuori !"
Massimo

Messaggio da Massimo »

In ottobre lo abbiamo bocciato tutti, compreso quelli, come me e te, che avevano preso una cantonata fra fine agosto ed inizio settembre.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Un conto è rischiare un'opinione propria, tanto per confrontarsi e verificare, un altro è farlo di professione con lo scopo di fare soldi pubblicità ecc.
A mio avviso ben vengano le opinioni e gli eventuali errori dei "forumisti", nulla a che vedere con lo squallore delle due trasmissioni citate. In primis Venti di sport che inizia la nuova stagione basandosi sul calcio minore.
L'ho trovato inqualificabile.
Trascurando l'hockey su ghiaccio e le squadre di calcio in categorie nazionali.
Pazzesco ;)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

@luri70: Nonostante il falso allarmismo di qualcuno, Linus Klasen oggi é regolarmente sul ghiaccio
HCL

Messaggio da HCL »

Lord Burg ha scritto:@luri70: Nonostante il falso allarmismo di qualcuno, Linus Klasen oggi é regolarmente sul ghiaccio
Ma non era ALLARME? :lool:
Non lo so ma non si sentono ridicoli da soli? :rofl:
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sunmi ha scritto:Un conto è rischiare un'opinione propria, tanto per confrontarsi e verificare, un altro è farlo di professione con lo scopo di fare soldi pubblicità ecc.
A mio avviso ben vengano le opinioni e gli eventuali errori dei "forumisti", nulla a che vedere con lo squallore delle due trasmissioni citate. In primis Venti di sport che inizia la nuova stagione basandosi sul calcio minore.
L'ho trovato inqualificabile.
Trascurando l'hockey su ghiaccio e le squadre di calcio in categorie nazionali.
Pazzesco ;)
Più che parlare del calcio minore che assolutamente non mi sembra scandaloso anzi una cosa diversa e piacevole, si é parlato solo di Bellinzona. Almeno se si fosse dato spazio ad altre società di 2a lega (ad esempio) non sarebbe stato total uninteressant (tanto per rimanere in tema di fantastiche trasmissioni con fantastici giornalisti). Anzi sarebbe stata un'idea carina secondo me per una volta lasciar la parola a chi non ha voce in capitolo di solito. È il modo in cui si fanno le cose che lascia molto perplessi.
E qui ho chiuso la mia parentesi, scusate l'off topic.
robin

Messaggio da robin »

Buongiorno a tutti

Grazie Lugano, ho visto le tue ultime partite mio malgrado solo in televisione, non potendo venire nè a Friborgo nè a Lugano.

Propongo a Teleclub di cambiare il cronista perchè non ce la faccio più. Il buon Filippo scambia i nomi dei giocatori, vede falli dapertutto, chiama ossessionatamente Fazzini " il Fazz" , poi la ciliegina: incomincia a parlare di calcio italiano !!!!!!!!!!!!
Insomma una tortura per il buongusto.

Effetivamente sto scrivendo a Teleclub.
ciao
robin

Messaggio da robin »

Per chi mi critica sempre logicamente si scrive " effettivamente "
Rispondi