Secondo me se lo fanno giocare in RS a 10 gols arriva. L'esclusione di stasera potrebbe sì essere una bocciatura ma magari ci sono anche altri motivi, come ad esempio è stato il caso con Walski. Dai, onestamente, secondo voi queste prime partite Murray ha giocato peggio di Kostner, Fazzini o Walker? E anche Steinmann, che a me per ora piace, non mi pare che abbia fatto sfracelli...snakebill ha scritto:Murray avrà pure preso due pali di cui uno a porta vuota... Ma dai è inutile e basta...
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Per quanto riguarda Suri poi, mica eravamo già vicinissimo a prenderlo quando ha lasciato rapperswil?
- nylanderfan
Lo sapevo che su Suri dovevo stare zitto! Vabbè ormai l'ho detto, se Suri o un altro califfo svizzero arriva benenylanderfan ha scritto:Mi son fatto sbeffeggiare per mesi su questo punto, ora è il tuo turno.
Dove firmo? Giusto per aggiungere qualcosa, vedrei bene McLean quinto straniero, purché non costi tropponylanderfan ha scritto:Dream team 2015/2016:
out: McLean, Reuille, Murray e Walsky
in: Thoresen, Suri, Hofmann e Furrer.
Manzato riconfermato per due anni.
ci sta?
Firmerei subitissimo anche io! 
Altro che può essere recuperato...Murray é più che inutile e pensare che con il suo stipendio potrebbe esserci davvero qualcuno di importante che farebbe la differenza. Suri secondo me sarebbe un grandissimo acquisto (come Furrer, anzi ancor più). In effetti se la si vede così, la somma di Murray, Walsy e Reuille non é molto distante (credo) da quella di Suri, Hofmann. A me andrebbe anche BENISSIMO perdere i 3 citati e guadagnare un Suri tanto a parte Reuille che fa ancora il suo (anche se in declino e in la con gli anni) gli altri due non servono in questa squadra.
Ah...E magari davvero Thoresen. Organizziamo un viaggio tutti noi del forum per andare a prenderlo e dargli il ri-benvenuto. Dopo quello che barabitt aveva detto che Habis aveva affermato su Klasen (che non sarebbe mai venuto perché troppo costoso), posso perlomeno sognare con un lumicino di speranza su Thoresen anche se ogni anno é la stessa solfa come era con Haydar.
In ogni caso, sono sicurissimo che la società farà tutto il possibile per rinforzare (ripeto rinforzare che vuol dire con giocatori che possano fare la differenza) la squadra e si sa come farlo almeno le idee poi concretizzare non é sempre semplice. E sono ancora più convinto che la Vicky e tutta la società voglia riportare il titolo a Lugano in tempi abbastanza brevi (nel breve periodo). Oramai ci credo davvero.
Altro che può essere recuperato...Murray é più che inutile e pensare che con il suo stipendio potrebbe esserci davvero qualcuno di importante che farebbe la differenza. Suri secondo me sarebbe un grandissimo acquisto (come Furrer, anzi ancor più). In effetti se la si vede così, la somma di Murray, Walsy e Reuille non é molto distante (credo) da quella di Suri, Hofmann. A me andrebbe anche BENISSIMO perdere i 3 citati e guadagnare un Suri tanto a parte Reuille che fa ancora il suo (anche se in declino e in la con gli anni) gli altri due non servono in questa squadra.
Ah...E magari davvero Thoresen. Organizziamo un viaggio tutti noi del forum per andare a prenderlo e dargli il ri-benvenuto. Dopo quello che barabitt aveva detto che Habis aveva affermato su Klasen (che non sarebbe mai venuto perché troppo costoso), posso perlomeno sognare con un lumicino di speranza su Thoresen anche se ogni anno é la stessa solfa come era con Haydar.
In ogni caso, sono sicurissimo che la società farà tutto il possibile per rinforzare (ripeto rinforzare che vuol dire con giocatori che possano fare la differenza) la squadra e si sa come farlo almeno le idee poi concretizzare non é sempre semplice. E sono ancora più convinto che la Vicky e tutta la società voglia riportare il titolo a Lugano in tempi abbastanza brevi (nel breve periodo). Oramai ci credo davvero.
MAMMA MIA! Se arriva Thoresen,Furrer,Hofmann,Suri prenderei un abbonamento a vita!!!!!!!!! 
-
Bianconero#19
Nilsson rinnovato coi ZSC.....visto che suo nome girava in passato nel forum....spero che si tenti di prendere Suri....
- nylanderfan
Ho letto stamattina...un sogno che si spegne, ossia quello di vedere un Lugano tutto Svedese 
from Bure to Boeser