Comunque anche Biondini non ti coinvolge certo nella partita ed é veramente monotona poco apprezzabile. Io trovo avvincente Chiello (di radio fiume ticino). Lui secondo me ci sa fare e almeno mette un po' di voglia e passione nella cronaca. Come detto, secondo me ti potrebbe andar peggio che "aver" Frizzi, é vero che spesso divaga nei discorsi ma almeno tiene la parte al Lugano.
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Vai tranquillo! Non siamo al corso di letteratura italiana, siamo tutti qui per discutere senza problemi. E poi non tutti sono madrelingua italiana, continua a scrivere quello che vuoi.

Comunque anche Biondini non ti coinvolge certo nella partita ed é veramente monotona poco apprezzabile. Io trovo avvincente Chiello (di radio fiume ticino). Lui secondo me ci sa fare e almeno mette un po' di voglia e passione nella cronaca. Come detto, secondo me ti potrebbe andar peggio che "aver" Frizzi, é vero che spesso divaga nei discorsi ma almeno tiene la parte al Lugano.
Ciao a tutti
Non so se avete visto questi articoli:
http://www.tio.ch/News/Sport/812055/Ber ... el-Lugano/
http://www.lematin.ch/sports/hockey/fc- ... y/10803713
È veramente ridicolo che il Friborogo, che negli ultimi anni ha speso un sacco di soldi non vincendo niente, adesso venga a piangere per i soldi. Mi chiedo allora cosa fanno con i soldi incassati? Venerdì ho speso CHF 35.- per un biglietto nel settore ospiti e se avevo bisogno di andare al bagno c'erano a disposizione i mobitoi!
Ricordo che i vari Sprunger, Dubé, Plüss, etc. saranno andati a Friborgo, rispettivamente avranno prolungato i contratti perché la fondue è buona.
Penso che scriverò a questo signore per avere nuovi spiegamenti.
Non so se avete visto questi articoli:
http://www.tio.ch/News/Sport/812055/Ber ... el-Lugano/
http://www.lematin.ch/sports/hockey/fc- ... y/10803713
È veramente ridicolo che il Friborogo, che negli ultimi anni ha speso un sacco di soldi non vincendo niente, adesso venga a piangere per i soldi. Mi chiedo allora cosa fanno con i soldi incassati? Venerdì ho speso CHF 35.- per un biglietto nel settore ospiti e se avevo bisogno di andare al bagno c'erano a disposizione i mobitoi!
Ricordo che i vari Sprunger, Dubé, Plüss, etc. saranno andati a Friborgo, rispettivamente avranno prolungato i contratti perché la fondue è buona.
Penso che scriverò a questo signore per avere nuovi spiegamenti.
NON MOLLARE MAI!
Probabilmente è anche vero che i nostri stranieri costano il doppio (comunque tutto da dimostrare). Il fatto è che, se spendi una grossa parte del tuo budget per strapagare gli elementi svizzeri ... ovviamente quello per gli stranieri si riduce alquanto.
E' infondo quanto si faceva a Lugano fino a poco tempo fa: ti svenavi per 3-4 giocatori e dovevi, con le briciole rimaste, sperare di trovare stranieri mediocri.
Ora si cerca in primo luogo di avere ottimi stranieri (magari investendo qualche soldino in più) e puntare (scommettere? investire?) su giovani promettenti (vedi Ulmer, Schlumpf, ecc...). Se poi costruisci basi solide e durature e porti avanti un progetto serio e vincente non è detto che per accaparrarti un top player tu debba svenarti...
E' infondo quanto si faceva a Lugano fino a poco tempo fa: ti svenavi per 3-4 giocatori e dovevi, con le briciole rimaste, sperare di trovare stranieri mediocri.
Ora si cerca in primo luogo di avere ottimi stranieri (magari investendo qualche soldino in più) e puntare (scommettere? investire?) su giovani promettenti (vedi Ulmer, Schlumpf, ecc...). Se poi costruisci basi solide e durature e porti avanti un progetto serio e vincente non è detto che per accaparrarti un top player tu debba svenarti...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Di principio condivido le tue parole, però è una questione di principio. A mio avviso non devi, perché la tua squadra fa pena, tirare in ballo le altre squadre formulando delle ipotesi e dandole per certo ("sans doutes"). Questa cosa mi ha dato talmente fastidio che ho scritto un mail a questo signore. Gli ho anche fatto ricordare che il F.C. Sion almeno ha un bel palmares.Bernie ha scritto:Probabilmente è anche vero che i nostri stranieri costano il doppio (comunque tutto da dimostrare). Il fatto è che, se spendi una grossa parte del tuo budget per strapagare gli elementi svizzeri ... ovviamente quello per gli stranieri si riduce alquanto.
Trovo penoso il tentativo di giustificare il proprio fallimento tirando in ballo delle altre società. Poi non è un caso che ogni volta quando le cose stanno andando bene, tutti dicono che è a causa dei soldi, come se il Lugano fosse l'unica squadra che investe soldi. Era forse così negli anni novanta, ma sicuramente non più oggi.
NON MOLLARE MAI!
Sicuramente loro sono li in alto da diversi anni (arrivando anche in finale, se non mi sbaglio) non perché spendono per prendere giocatori forti...mi piacerebbe però sapare da questo qua come hanno fatto...allora era tutta fortuna? 
La fondue, le meringhe con la doppia panna, il gruyere...HCL ha scritto:mi piacerebbe però sapare da questo qua come hanno fatto...allora era tutta fortuna?
Tra non molto novità che sarà molto gradita, vi lascio un indizio

"Non può piovere per sempre.."
Vediamo un po'... Tukka Rask, Jonathan Toews, Loui Eriksson, li prendiamo tutti e tre? 
ho visto che in una porta è già presente... non sarebbe male vedere qualche foto
- nylanderfan
Ma non doveva esserci già ad inizio campionato? Be meglio tardi che mai. 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser