Ma infatti abbiamo pagato l'atteggiamento supponente e poco disciplinato di tutta la squadra. Qualcuno ha sbagliato più di altri ma è sempre così. La differenza è che quando si vince va tutto bene invece quando si perde va tutto male.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Linus Klasen
from Bure to Boeser

....linus non è ancora al suo livello di crociera,ma la tecnica é talmente superiore che anche così riesce a fare punti gli mancano le reti e la costanza dei 60 minuti. Pettersson ora si trova in una forma talmente superiore che mettere in secondo piano linus speriamo che a breve trovi le giuste sensazioni quest'ultimo, dopo si che ci sarà da stropicciarsi gli occhi ......
Non ci siamo per niente... Cerca troppo le belle cose e poco il concreto. Bello da vedere ma da lui mi aspetto molto ma molto di piu...
Premiato come migliore in pista ma vabbe..
-
formaggino
concordo poteva parare il tiro di surisnakebill ha scritto:Non ci siamo per niente... Cerca troppo le belle cose e poco il concreto. Bello da vedere ma da lui mi aspetto molto ma molto di piu...
Non l'ho capita ma vabbe
- nylanderfan
Se si critica Linus siamo veramente fuori di testa. 1 goal e 1 assist più tantissime giocate. Ma cosa volere di più?!?
from Bure to Boeser

piu concreto sotto porta!!!!! come Pettersson...