Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Allora anche la tua affermazione che Suri ma soprattutto Bürgler non abbiamo mai avuto in mano possono essere solo supposizioni. Secondo i corridoi della resega (che si può dir quello che si vuole ma un fondo di verità c'é sempre, a volte ben di più), Bürgler era veramente vicino poi purtroppo si sa come é andata, pazienza. Tutti sono importanti nessuno é indispensabile
. Io resto dell'idea che partire dall'inizio della stagione con un 5o straniero in cui non si crede é inutile anche per un fatto finanziario (é comunque un costo non indifferente e dal mio punto di vista preferisco siano investiti in qualcuno dal valore assicurato). Niente contro Mic, ha fatto i suoi punti e si é comportato bene (mi pare), ma io ero uno di quelli che non era soddisfatto e chiedevo un cambiamento. Sono contento degli stranieri che ci sono qui ora, su di loro penso non si possa dire quasi niente, lo sappiamo tutti che la lacuna (se di lacuna si può parlare) non sta lì rispetto ai top team.
…per "non li avevamo in mano" intendevo dire che non hanno mai giocato da noi e quindi è più difficile dispiacersi visto che non li abbiamo mai avuti, MIC invece ce l'avevamo già in casa ed è, secondo me, stato un peccato lasciarlo andare.Lightning ha scritto:Allora anche la tua affermazione che Suri ma soprattutto Bürgler non abbiamo mai avuto in mano possono essere solo supposizioni. Secondo i corridoi della resega (che si può dir quello che si vuole ma un fondo di verità c'é sempre, a volte ben di più), Bürgler era veramente vicino poi purtroppo si sa come é andata, pazienza. Tutti sono importanti nessuno é indispensabile. Io resto dell'idea che partire dall'inizio della stagione con un 5o straniero in cui non si crede é inutile anche per un fatto finanziario (é comunque un costo non indifferente e dal mio punto di vista preferisco siano investiti in qualcuno dal valore assicurato). Niente contro Mic, ha fatto i suoi punti e si é comportato bene (mi pare), ma io ero uno di quelli che non era soddisfatto e chiedevo un cambiamento. Sono contento degli stranieri che ci sono qui ora, su di loro penso non si possa dire quasi niente, lo sappiamo tutti che la lacuna (se di lacuna si può parlare) non sta lì rispetto ai top team.
Poi è vero che se l'allenatore non ci credeva il tutto è inutile, io comunque parlavo dal mio punto di vista dicendo che MIC è un giocatore che mi piace e in cui credo e che avrei volentieri tenuto in quanto avrebbe potuto fare bene e potrebbe esserci stato d'aiuto (a dipendenza della partita avremmo potuto giocare con MIC o con MAC)
Poi che manca un CH davanti sono io il primo ad affermarlo, infatti è da un anno che dico che mi piacerebbe vedere SIMEK alla Resega
Ciò non toglie che avere 5 buoni stranieri da intercambiare potrebbe essere una buona cosa ed un vantaggio rispetto alle altre squadre.
Ah allora avevo capito male sorry. Comunque sono punti di vista, ognuno ha la sua idea (sarebbe noioso e brutto se la pensassimo tutti sempre allo stesso modo), poi dopo ci si confronta ed é il bello del forum. 
Comunque su Simek sono d'accordo con te, piacerebbe molto anche a me (poi é un giocatore anche con un buon fisico), darebbe peso offensivo e goal (anche se non ha iniziato come aveva finito l'anno scorso) ma Mc Sorley é uno che sa far business. Anche Bürgler mi piaceva (mi piace) parecchio, vedremo come vorremo agire e comportarci sul mercato anche in questa proiezione.
Comunque su Simek sono d'accordo con te, piacerebbe molto anche a me (poi é un giocatore anche con un buon fisico), darebbe peso offensivo e goal (anche se non ha iniziato come aveva finito l'anno scorso) ma Mc Sorley é uno che sa far business. Anche Bürgler mi piaceva (mi piace) parecchio, vedremo come vorremo agire e comportarci sul mercato anche in questa proiezione.
…giusto confrontare le idee, come dici tu ognuno ha le sue e ci mancherebbeLightning ha scritto:Ah allora avevo capito male sorry. Comunque sono punti di vista, ognuno ha la sua idea (sarebbe noioso e brutto se la pensassimo tutti sempre allo stesso modo), poi dopo ci si confronta ed é il bello del forum.
Simek è vero ha iniziato un po' diversamente rispetto all'anno scorso, ma come dici tu ha anche il fisico ed è bello incazzoso e questo mi piace. Bürgler invece è più un giocatore di classe trovo, uno più spettacolare e che comunque la mette molto molto spesso. Certo è che per l'anno prossimo a livello di CH qualcosa dobbiamo smuovere, ma Hoffmann non mi basta ci vogliono giocatori che la mettono più spesso e magari qualcuno che ogni tanto vince un qualche ingaggio.
Tutti vorremmo anche uno scorer oltre ad Hoffmann, ma chi? Chi è rimasto sul mercato?barabitt ha scritto:Hoffmann non mi basta ci vogliono giocatori che la mettono più spesso e magari qualcuno che ogni tanto vince un qualche ingaggio.
L'alternativa sarebbe sostituire McLean con un ala scorer. Scelta possibile, ma non esente da rischi (e resteremmo pure in alto mare sugli ingaggi).
…boh, mettiamo li un sacco di soldi e ne scippiamo uno ancora sotto contratto a qualche squadra.Massimo ha scritto:Tutti vorremmo anche uno scorer oltre ad Hoffmann, ma chi? Chi è rimasto sul mercato?barabitt ha scritto:Hoffmann non mi basta ci vogliono giocatori che la mettono più spesso e magari qualcuno che ogni tanto vince un qualche ingaggio.
L'alternativa sarebbe sostituire McLean con un ala scorer. Scelta possibile, ma non esente da rischi (e resteremmo pure in alto mare sugli ingaggi).
Brunner 
@SwissHockeyNews: NHL | First indications point to Damien Brunner being a healthy scratch for the #Devils' season opener tomorrow night. (@TGfireandice)
@TGfireandice: Brunner said it looks like he won't play Thursday.
@SwissHockeyNews: NHL | First indications point to Damien Brunner being a healthy scratch for the #Devils' season opener tomorrow night. (@TGfireandice)
Eh mica male!
Avremmo poi qualche problema in meno in fase realizzativa. 
Lord Burg ha scritto:Brunner
…perché no !!! Utopico, ma l'idea mi alletterebbe assai !!!
-
formaggino
eh si. su brunner vi dicevo. gode di poca stima...
a detroit ha voluto giocare al rialzo il suo contratto ed e rimasto a piedi..
a detroit ha voluto giocare al rialzo il suo contratto ed e rimasto a piedi..