Thor41 ha scritto:ma credo che sia uno di quei giocatori "fatti" per il Ginevra e per lo stile del proprio allenatore
Sembrerebbe sia uno dei giocatori preferiti da McSorley, che infatti non esista a lasciar fuori il piú quotato D'Agostini per fargli spazio.
Ecco, piuttosto mi aspetterei che McSorley provi a sbolognare D'Agostini adesso che ha Lombardi. Magari a Friburgo sono abbastanza disperati da fare un favore al Ginevra.
cimice77 ha scritto:se non erro sia Pyatt Taylor, D'Agostini e Picard hanno fatto un paio di partite a testa in tribuna.
Si, finora l'unico con "il posto fisso" è stato Tom Pyatt.
Sulla carta io mi aspettavo grandi cose da D'Agostini, ma al momento ha 1 goal e 2 assist in 9 partite (non l'ho visto giocare, mi limito alle statistiche)
Non credo cambi qualcosa per noi se c'è Brodo o O Pera... Abbiamo dimostrato che li mettiamo sotto quando e come vogliamo... Il prossimo derby lo dimostreremo...
Comunque a me Filpulla continua a non convincere.... Io interverrei lì...
....domanda a chi segue più di me gli Elite. Nell'ultima partita sono stati portati in prima squadra Zanzi e Müller. Poi vado a vedere il roster degli Elite e vedo I fratelli Morini ai primi posti della classifica marcatori. Soprattutto Giovanni Morini. Come sono, qualcuno li ha visti giocare? Come mai I primi due arrivano alla partita con il Losanna mentre di questi il nulla?