Ho visto venerdì sera Vauclair il quale mi ha detto che per martedì è pronto. Qualcuno ha novità sugli altri infortunati.
Maurer necessita sicuro ancora di qualche settimana, Murray? Steinmann ? Reuille ?, Balmelli ?
Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Situazione infortuni
Speravo in un rientro di Kostner stasera... qualcuno è a conoscenza del suo male? Se non sbaglio aveva preso una botta al polso... 
La gente come noi ...
- nylanderfan
Dicevano che aveva preso un colpo alla mano durante una partita con l'Italia.
Probabilmente ritengono che sia il caso di attendere una completa guarigione visto che al momento non abbiamo problemi di roster.
Probabilmente ritengono che sia il caso di attendere una completa guarigione visto che al momento non abbiamo problemi di roster.
from Bure to Boeser

@maurizio_urech: Allenamento #HCL walker presente così come romanenghi.
Da informazioni mie aggiungo che Chiesa e Kostner si sono allenati a parte, ma Chiesa ha affermato che sabato giocherà.
Da informazioni mie aggiungo che Chiesa e Kostner si sono allenati a parte, ma Chiesa ha affermato che sabato giocherà.
Ancora un po' di informazioni:
Chiesa a quanto pare un piccolo problemino alla spalla, ma niente di grave, come detto prima il weekend dovrebbe giocare.
Kostner come già si sapeva un problemino al polso, ma anche qui comunque niente di grave.
Walker anche se si è ripreso ad allenare dovrebbe ancora essere out sto weekend.
Fonte di queste info è il Roland.
Chiesa a quanto pare un piccolo problemino alla spalla, ma niente di grave, come detto prima il weekend dovrebbe giocare.
Kostner come già si sapeva un problemino al polso, ma anche qui comunque niente di grave.
Walker anche se si è ripreso ad allenare dovrebbe ancora essere out sto weekend.
Fonte di queste info è il Roland.
- nylanderfan
Grazie per le info dall'infermeria.
Probabilmente Kostner giocherà almeno il derby? Vedremo.
Probabilmente Kostner giocherà almeno il derby? Vedremo.
from Bure to Boeser

"Der Stürmer des HC Lugano Janick Steinmann schied gestern im Laufe des Mitteldrittel mit Verdacht auf eine Schulterverletzung aus, noch ist unbekannt wie lange er ausfallen wird."
Da hockeyfans.ch
Che palle....
Da hockeyfans.ch
Che palle....
…ancora…..è appena rientrato !! Sarà mica un nuovo Brady Murray !!!
- Paul Martel
dai prendiamo subito un altro