Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
…ho parlato con Kostner oggi, il quale mi ha detto che per 3 settimane dovrà ancora stare fermo, quindi lo rivedremo dopo le vacanze di Natale.
Se così fosse, è l'occasione buona per Sartori.
…ma Sartori è un difensore, Kostner un attaccante !!!
Credo intendesse se il capitano dovesse stare fuori un po'di tempo
Scusate ma di Klasen cosa sapete ?
Ne avrà per molto ?
Grazie
Ne avrà per molto ?
Grazie
EsattamenteSannitz ha scritto:Credo intendesse se il capitano dovesse stare fuori un po'di tempo
Per Klasen hanno detto che con il Berna è stato fuori precauzionalmente. Con il Ginevra dovrebbe esserci. 
Ecco cosa dice ul Patrick
- Allegati
-
- uploadfromtaptalk1417423635509.png (169.84 KiB) Visto 486 volte
- nylanderfan
Infortunio al ginocchio per Hirschi, Klasen in dubbio per il weekend
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 1 dicembre 2014

LUGANO – Stando a quanto riportato dal giornalista Patrick Della Valle su Twitter, Steve Hirschi – assente per la partita di domenica contro il Berna – soffre di un problema al ginocchio e nella giornata di lunedì si sottoporrà ad ulteriori visite.
Per quanto riguarda invece Linus Klasen, toccato duro al volto a Kloten, non vi è ancora la certezza che possa ritornare in pista per il prossimo weekend.
http://heshootshescoores.com/infortunio ... l-weekend/
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 1 dicembre 2014

LUGANO – Stando a quanto riportato dal giornalista Patrick Della Valle su Twitter, Steve Hirschi – assente per la partita di domenica contro il Berna – soffre di un problema al ginocchio e nella giornata di lunedì si sottoporrà ad ulteriori visite.
Per quanto riguarda invece Linus Klasen, toccato duro al volto a Kloten, non vi è ancora la certezza che possa ritornare in pista per il prossimo weekend.
http://heshootshescoores.com/infortunio ... l-weekend/
from Bure to Boeser

Klasen si raggirava nei dintorni della panchina durante i rigori... mi sembrava di buon umore e, almeno da lontano, non così sfigurato.
Nel suo caso direi... pretattica
... si spera
Nel suo caso direi... pretattica
... si spera
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!