Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Pat Bateman

Curva Nord e dintorni

Messaggio da Pat Bateman »

Lord Burg ha scritto:Quoto, fighissimo urlare i nomi dei giocatori a inizio partita, assolutamente da ripetere!

Comunque secondo me la coreografia è stata fatta il secondo tempo per dare più risalto sia alla coreografia a 360º sia a quella della curva. Però non so, sono solo ipotesi mie.
Non credo, c'era uno striscione che recitava "il derby è passione, non speculazione" (se ricordo correttamente). Io l'ho letta come una contestazione, ma non ho capito di quale speculazione si trattasse. Forse non è piaciuta l'idea della coreografia a tutta pista?
Kenta

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Kenta »

Pat Bateman ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Quoto, fighissimo urlare i nomi dei giocatori a inizio partita, assolutamente da ripetere!

Comunque secondo me la coreografia è stata fatta il secondo tempo per dare più risalto sia alla coreografia a 360º sia a quella della curva. Però non so, sono solo ipotesi mie.
Non credo, c'era uno striscione che recitava "il derby è passione, non speculazione" (se ricordo correttamente). Io l'ho letta come una contestazione, ma non ho capito di quale speculazione si trattasse. Forse non è piaciuta l'idea della coreografia a tutta pista?
No, dai, sperem da no. Sarebbe assurdo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Comunque si era una figata urlare i nomi, da rifare nelle prossime partite!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non c'entra in specifico con la curva ma più con il pubblico in generale...

Non ricordo se li avevo letti anche qua o solo su fb, ma ricordo di certi commenti osceni che dovevamo prendere esempio dai tifosi dell'ambri ( :bad: ).Non voglio mai più sentire paragoni con i tifosi dell'ambri. Imbarazzante che non riescano a riempire quella stalla (1'300 posti in meno che alla resega) a un derby di sabato sera...
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ma chi se ne frega delle merdine... Io voglio la Resega piena e non come contro il Ginevra che sembrava di andare ad un funerale...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Funerale? Contro il Ginevra? Mica a fine partita non si è di nuovo riuscita a fare la premiazione?
snakebill

Messaggio da snakebill »

L'importante è durante la partita di sostenere la nostra squadra...
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lord Burg ha scritto:Funerale? Contro il Ginevra? Mica a fine partita non si è di nuovo riuscita a fare la premiazione?
Sì, ma prima è stato un po' moscio ed eravamo solo 4'800 (e non era martedì).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Certo che da una parte è bello leggere SOLO 4800 :D

Fino a 2-3 anni fa probabilmente sarebbe stata la nostra affluenza stagionale maggiore (esclusi derby e PO) ;)
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Concordo, quando ho visto 4800 ho detto, peccato, ma ripensandoci in confronto a qualche anno fa è.molto.molto
Rispondi