O a Berna la prossima stagione!nylanderfan ha scritto:Tranquillo. Le tue sono preoccupazioni infondate. Un po come i piotti che vedono Pettersson stanco.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
stanno sfiorando il patetico.Kenta ha scritto:O a Berna la prossima stagione!nylanderfan ha scritto:Tranquillo. Le tue sono preoccupazioni infondate. Un po come i piotti che vedono Pettersson stanco.
Sto aspettando con ansia la firma di Guerra.
from Bure to Boeser

Re: R: Damien Brunner
Se ho capito bene è il primo giorno immediatamente successivo alle 48 ore, ergo la mezzanotte tra sabato e domenica ora di NY, cioè le 6 di domenica mattina da noi...Lord Burg ha scritto:Non fino a sabato alle 18?wing ha scritto:Pazienza ragazzi, almeno fino a domenica mattina alle 06:00...![]()
![]()
Beware the fury of a patient man!
Guerra a quel punto potrebbe essere la classica ciliegina sulla torta...sarebbe poi potenzialmente un ottimo acquisto, già ora è un bel difensore non per niente mi sembra abbia parecchio ghiaccio a Davos (si sapeva era un prospetto da tenere molto d'occhio già a 16 anni). Poi si, a quel punto, prevedo un HSHS letteralmente il tilt con conseguente chiusura del sito! 
Guarda, Fischer ne ha parlato bene, sono amici, si sentono spesso.....hanno abitato insieme...quindi lo conosce e SA..................Zana ha scritto:Come già detto non metto in dubbio il suo talento, ma sono altre le sue "qualità" che non mi convincono.Abby ha scritto:I nostri attaccanti svizzeri tutti assieme fanno 1 gol ogni 3 partite. Fai poi te...Zana ha scritto:Mi sa che sono l'unico a non vedere di buon occhio l'eventuale arrivo di Brunner a Lugano.
Il suo talento non si discute, quello che mi preoccupa è il suo carattere.
Una "prima donna" come lui potrebbe destabilizzare quello che si è riuscito a ricostruire l'anno scorso.
Lala farà vedere lui, si, ma negli spogliatoi
![]()
Preferisci avere qualche goal in più ma con lo spogliatoio di nuovo in mano ai giocatori (la mia peggior delle ipotesi)? Fai poi te...
Alcuni lo vedono già a Berna o Zurigo...o oltreoceano... dev'essere proprio brutto per loronylanderfan ha scritto:Tranquillo. Le tue sono preoccupazioni infondate. Un po come i piotti che vedono Pettersson stanco.
- nylanderfan
Non riescono a concepire l'idea che LUGANO è tornata nuovamente una piazza attrattiva. Se ora prendiamo pure i Nazionali Svizzeri... 
from Bure to Boeser

E' contro la loro naturanylanderfan ha scritto:Non riescono a concepire l'idea che LUGANO è tornata nuovamente una piazza attrattiva. Se ora prendiamo pure i Nazionali Svizzeri...
Senza Klasen é un cesso (dicono) (ma contina a sengare ogni partita ugualmente...non so su che basi lo dicono ahahahha)
Ora é stanco
Se lo marchi bene non fa più nulla
Qualcuno ce lo porterà via...
Sono curiosa di sentire la prossima
Ormai é delirio tra i piotti, gira una foto di Brunner con una maglia dell'hcap fatta indossare da Pestoni...e dicono che non sta riuscendo ad onorarla.............
Baaaaah
Baaaaah