Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Damien Brunner

Messaggio da Kenta »

nylanderfan ha scritto:Tranquillo. Le tue sono preoccupazioni infondate. Un po come i piotti che vedono Pettersson stanco. :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
O a Berna la prossima stagione!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Kenta ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Tranquillo. Le tue sono preoccupazioni infondate. Un po come i piotti che vedono Pettersson stanco. :D

O a Berna la prossima stagione!
stanno sfiorando il patetico.
Sto aspettando con ansia la firma di Guerra. :D

from Bure to Boeser

Immagine
wing

Re: R: Damien Brunner

Messaggio da wing »

Lord Burg ha scritto:
wing ha scritto:Pazienza ragazzi, almeno fino a domenica mattina alle 06:00... :D :D :D
Non fino a sabato alle 18?
Se ho capito bene è il primo giorno immediatamente successivo alle 48 ore, ergo la mezzanotte tra sabato e domenica ora di NY, cioè le 6 di domenica mattina da noi...
Beware the fury of a patient man!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Guerra a quel punto potrebbe essere la classica ciliegina sulla torta...sarebbe poi potenzialmente un ottimo acquisto, già ora è un bel difensore non per niente mi sembra abbia parecchio ghiaccio a Davos (si sapeva era un prospetto da tenere molto d'occhio già a 16 anni). Poi si, a quel punto, prevedo un HSHS letteralmente il tilt con conseguente chiusura del sito! :D
HCL

Messaggio da HCL »

Zana ha scritto:
Abby ha scritto:
Zana ha scritto:Mi sa che sono l'unico a non vedere di buon occhio l'eventuale arrivo di Brunner a Lugano.
Il suo talento non si discute, quello che mi preoccupa è il suo carattere.
Una "prima donna" come lui potrebbe destabilizzare quello che si è riuscito a ricostruire l'anno scorso.
La :bomb: la farà vedere lui, si, ma negli spogliatoi :D :D
I nostri attaccanti svizzeri tutti assieme fanno 1 gol ogni 3 partite. Fai poi te...
Come già detto non metto in dubbio il suo talento, ma sono altre le sue "qualità" che non mi convincono.
Preferisci avere qualche goal in più ma con lo spogliatoio di nuovo in mano ai giocatori (la mia peggior delle ipotesi)? Fai poi te...
Guarda, Fischer ne ha parlato bene, sono amici, si sentono spesso.....hanno abitato insieme...quindi lo conosce e SA..................
HCL

Messaggio da HCL »

Alcuni lo vedono già a Berna o Zurigo...o oltreoceano... dev'essere proprio brutto per loro :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non riescono a concepire l'idea che LUGANO è tornata nuovamente una piazza attrattiva. Se ora prendiamo pure i Nazionali Svizzeri... :)

from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

E che nazionali!!! :help: :lool:
HCL

Messaggio da HCL »

nylanderfan ha scritto:Non riescono a concepire l'idea che LUGANO è tornata nuovamente una piazza attrattiva. Se ora prendiamo pure i Nazionali Svizzeri... :)

E' contro la loro natura :D
Senza Klasen é un cesso (dicono) (ma contina a sengare ogni partita ugualmente...non so su che basi lo dicono ahahahha)
Ora é stanco
Se lo marchi bene non fa più nulla
Qualcuno ce lo porterà via...

Sono curiosa di sentire la prossima :D
HCL

Messaggio da HCL »

Ormai é delirio tra i piotti, gira una foto di Brunner con una maglia dell'hcap fatta indossare da Pestoni...e dicono che non sta riuscendo ad onorarla.............

Baaaaah :D
Rispondi