Oggi alle 18Sniper ha scritto:Da domani alle 18:00:01 Brunner potra firmare dove vuole lui...Lord Burg ha scritto:Ma alla fine sono 24 o 48 ore? Perché adesso già da diverse parti ho letto 24 ore (che scadrebbero oggi alle 18)
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner

son 48 ore, domani alle 18.00....Abby ha scritto:Oggi alle 18Sniper ha scritto:Da domani alle 18:00:01 Brunner potra firmare dove vuole lui...Lord Burg ha scritto:Ma alla fine sono 24 o 48 ore? Perché adesso già da diverse parti ho letto 24 ore (che scadrebbero oggi alle 18)
Semper fidelis!
- Under Ashes
ancora un po' che "litigate" se sono 24 o 48, ne passano 72 
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Comunque secondo me si sta parlando fin troppo di questo ipotetico ingaggio anche a livello mediatico..ho paura che qualcuno sia pronto a rubarcelo..
"Non può piovere per sempre.."
impossibile rubarcelo se è già nostro........
Ho un amico che lavora per l'azienda dei trasporti di East Rutherford e mi ha detto che è praticamente fatta.
Ho un amico che lavora per l'azienda dei trasporti di East Rutherford e mi ha detto che è praticamente fatta.
Se è messo nei Waiver prima di mezzogiorno, il termine scade a mezzogiorno del giorno dopo (24 ore). Se è messo dopo mezzogiorno il termine è al mezzogiorno del giorno dopo (quindi da 24 a 48 ore).
In sostanza devono passare almeno 24 ore e il termine è sempre a mezzogiorno. Questo quello che ho capito, però non so Brunner a che ora sia stato messo nei conditional waivers.
(Mezzogiorno di NewYork)
In sostanza devono passare almeno 24 ore e il termine è sempre a mezzogiorno. Questo quello che ho capito, però non so Brunner a che ora sia stato messo nei conditional waivers.
(Mezzogiorno di NewYork)
In teoria alle 18 della nostra ora. Quindi alle 12 di NY.
- nylanderfan