Brunner ha passato i Waivers ora può sciogliere il contratto con NJD!
Dopodichè potrà firmare per la sua nuova squadra...
https://twitter.com/TSNBobMcKenzie/stat ... 1029986304
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Se non arriva a Lugano vuol dire che i Russi lo riempiranno d'oro!!! Visto che il suo arrivo da noi era ormai scontato! Questo fino a 12!!!
O no dai cazzo, se non arrivasse ci rimarrei malissimo
Ma non hai detto che aveva già firmato?Andy75 ha scritto:Se non arriva a Lugano vuol dire che i Russi lo riempiranno d'oro!!! Visto che il suo arrivo da noi era ormai scontato! Questo fino a 12!!!
- nylanderfan
Ma eliteprospects è aggiornato come mia nonna...farà mica testo. 
from Bure to Boeser

Boh aggiornato é aggiornato...oggi pomeriggio infatti non c'eranylanderfan ha scritto:Ma eliteprospects è aggiornato come mia nonna...farà mica testo.
Firmato No! Accordo raggiunto!!! SI!!!
- nylanderfan
Si ma sono notizie vecchie ... possono aggiornare anche in tempo reale ma su cosa? Che c'era anche un'interessamento del CSKA lo aveva già detto stamattina AbbyHCL ha scritto:Boh aggiornato é aggiornato...oggi pomeriggio infatti non c'eranylanderfan ha scritto:Ma eliteprospects è aggiornato come mia nonna...farà mica testo.
from Bure to Boeser

Su Elite Prospects vanno a riprendere i rumors dei vari portali (clic sull'icona della catena), questo si rifà a quanto apparso su Watson.ch di ieri...HCL ha scritto:12/12/2014 Doubtful New Jersey Devils CSKA Moskva
![]()
![]()
![]()
http://www.watson.ch/Eishockey/articles ... %E2%80%93-
Ultima modifica di Bernie il 12 dic 2014, 19:15, modificato 1 volta in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
E vi assicuro che la notizia era stra affidabile!!! Il tutto arriva dai piani alti! Ecco perche sarei sorpreso se non venisse da noi!!!!!!!!!!!!!