Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
e chi difende???? meglio walker che fa spazio per ilari e damien! come steinmann o sannitz per linus e freddy!!!!walsky puo giocare con mclean!
- nylanderfan
"Dopo aver parlato con Fischer è stato chiaro quale squadra scegliere". Queste le prime parole di Damien Brunner da giocatore del Lugano.
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Fischer- ... 12713.html
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Fischer- ... 12713.html
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Poveri frustrati a Comano, sono riusciti a tirare in ballo la loro squadra anche nel servizio a lui dedicato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non vedo l'ora dei prossimi derbies quando Damien gli sparerà dentro qualche pera e poi rimarranno ammutoliti...che tristezza mamma mia.
oggi mi é piaciuta la presentazione di Brunner, é stato (ed lui a sua volta a contraccambiato sorridendo a 32 denti) applaudito da tutta la pista e si é messo la nostra maglia (con quelli dello zugo che rosicavano come matti...). Non vedo l'ora di vederlo sul ghiaccio!!!
oggi mi é piaciuta la presentazione di Brunner, é stato (ed lui a sua volta a contraccambiato sorridendo a 32 denti) applaudito da tutta la pista e si é messo la nostra maglia (con quelli dello zugo che rosicavano come matti...). Non vedo l'ora di vederlo sul ghiaccio!!!
Tengo a sottolineare che la ovation è stata standing: tutti in piedi anche in tribuna!Lightning ha scritto:Io non vedo l'ora dei prossimi derbies quando Damien gli sparerà dentro qualche pera e poi rimarranno ammutoliti...che tristezza mamma mia.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Giusto così!!
Se il buongiorno si vede dal mattino...

- nylanderfan
Per spazzare via voci maligne, Brunner se ne andò da Kloten in quanto l'allora allenatore Eldebrink non gli concedeva
lo spazio necessario.
Quindi nessun dissidio con il Roland.
lo spazio necessario.
Quindi nessun dissidio con il Roland.
- nylanderfan
Adesso ho capito cosa sta dietro a certe scelte di mercato.
Abbiamo preso Steinmann per arrivare a Brunner il quale porterà Pestoni alla Resega (senza dimenticare Hofmann).
Dopo l'ingaggio di Kienzle per Sbisa, questo è quello più macchiavellico.
Abbiamo preso Steinmann per arrivare a Brunner il quale porterà Pestoni alla Resega (senza dimenticare Hofmann).
from Bure to Boeser

Secondo me abbiamo promosso Fischer head-coach per prendere Steinmann, che a sua volta ci ha portato su Brunnernylanderfan ha scritto:Adesso ho capito cosa sta dietro a certe scelte di mercato.
Abbiamo preso Steinmann per arrivare a Brunner il quale porterà Pestoni alla Resega (senza dimenticare Hofmann).![]()