Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Damien Brunner

Messaggio da Bernie »

nylanderfan ha scritto:Adesso ho capito cosa sta dietro a certe scelte di mercato.
Abbiamo preso Steinmann per arrivare a Brunner il quale porterà Pestoni alla Resega (senza dimenticare Hofmann). :shock:
Dopo l'ingaggio di Kienzle per Sbisa, questo è quello più macchiavellico. :D
Dai Nyla, non infierire :D

...gìà i piotti hanno riempito il mondo virtuale di post, twitt, prot, shot `per l'acquisto di Brunner... se gli soffiamo il Pesto non oso immaginare i travasi di bile :wacko: :crazy:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

io ruberei Pestoni solo per farlo giocare una partita con la maglia del Lugano e poi girarlo al Salavat Yulaev in KHL. Peccato perché l'è bravo e anca simpatic.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bernie ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Adesso ho capito cosa sta dietro a certe scelte di mercato.
Abbiamo preso Steinmann per arrivare a Brunner il quale porterà Pestoni alla Resega (senza dimenticare Hofmann). :shock:
Dopo l'ingaggio di Kienzle per Sbisa, questo è quello più macchiavellico. :D
Dai Nyla, non infierire :D

...gìà i piotti hanno riempito il mondo virtuale di post, twitt, prot, shot `per l'acquisto di Brunner... se gli soffiamo il Pesto non oso immaginare i travasi di bile :wacko: :crazy:
:D :lol:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Under Ashes ha scritto:io ruberei Pestoni solo per farlo giocare una partita con la maglia del Lugano e poi girarlo al Salavat Yulaev in KHL. Peccato perché l'è bravo e anca simpatic.
Mi piace l'idea! :drinks:

Provando a parlare seriamente, Pestoni è bravo ed anche simpatico, ma è un giocatore molto istintivo, poco razionale.
Lasciamo che una volta scaduto il suo contratto vada a Davos oppure a Ginevra.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Spero sia intelligente abbastanza, e ambizioso al punto giusto, per capire che se resta in Valle la sua carriera va a farsi benedire.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bernie ha scritto:Spero sia intelligente abbastanza, e ambizioso al punto giusto, per capire che se resta in Valle la sua carriera va a farsi benedire.
Con tutta evidenza dovrebbero essere sull'orlo del fallimento, al massimo entro altre 2-3 stagioni dunque, volente o nolente, dovrà andare altrove :dirol:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

McSorley se lo sta lavorando da diversi anni. Chissà che gli racconta quando lo invita alla Spengler. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

Massimo ha scritto:
Bernie ha scritto:Spero sia intelligente abbastanza, e ambizioso al punto giusto, per capire che se resta in Valle la sua carriera va a farsi benedire.
Con tutta evidenza dovrebbero essere sull'orlo del fallimento, al massimo entro altre 2-3 stagioni dunque, volente o nolente, dovrà andare altrove :dirol:
Massimo,quelli là su in valle non moriranno mai..rendiamocene conto :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kirk ha scritto: Massimo, quelli là su in valle non moriranno mai..rendiamocene conto :D
Una caratteristica di ogni tifoso è quella di saper sognare, c'è chi sogna di vincere il campionato, chi spera nel ritorno di Thoresen e chi invece sogna il fallimento piotto :D
A pensarci bene è possibile vincere piú di un campionato, mentre il fallimento piotto è per sempre :dirol:
falko

Messaggio da falko »

Ma entro il 15.12.14, non dovevano presentare la documentazione e dimostrare di aver raccolto 850.000 CHF?
Rispondi