Io li lascerei nella merda. Così imparano a fare meglio i conti. Troppo facile fare i grandi senza i soldi. Hanno voluto pagare così tanto quei giocatori? Ora se li tengono.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 2.0
from Bure to Boeser

Adesso che è andato via Brady, sono curioso di vedere se si muove ancora qualcosa, che sia Simek o chi per esso...
Se a livello di cifre siamo lì sarebbe meglio prendere Hollenstein a fine stagione piuttosto che Simek subito.

Non stiamo ammortizzando Brunner con questa cessione?
- Metro the best
Per me le cose sono due, o l'intento è di risparmiare qualcosa e ridurre il numero di attaccanti o a breve annunciamo Simek..
Si riduce il montestipendi e si promuove in prima Morini...
Simek a quelle cifre non mi interessa... Inoltre spero che presto certi giovani verranno mandati a farsi le ossa in B
Simek a quelle cifre non mi interessa... Inoltre spero che presto certi giovani verranno mandati a farsi le ossa in B
Sul CdT Fischer non ha escluso l'arrivo di un difensore straniero per l'anno prossimo.
….se dovesse accadere questo, penso che terrebbero Mc Lean come quinto.Lord Burg ha scritto:Sul CdT Fischer non ha escluso l'arrivo di un difensore straniero per l'anno prossimo.
- nylanderfan
Mercato giocatori 2.0
Stoffel al posto di Guerra?
from Bure to Boeser

Stoffel ZSC???