Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Aspetto prima di dare dei giudizi, certo che se gioca come sta facendo in queste 3 partite so anch'io perchè i Devils l'hanno scaricato...
- Paul Martel
Lui ha detto che il campionato inizia dopo 50 partite... Quindi calma e sangue freddo.... Li terrá tutti per i playoffs i gol.... E se si va avanti di questo passo saranno i quarti contro lo zugo...! 
La gente come noi ...
Allora iniziamo a pagarlo dalla 50 esima partita !Paul Martel ha scritto:Lui ha detto che il campionato inizia dopo 50 partite... Quindi calma e sangue freddo.... Li terrá tutti per i playoffs i gol.... E se si va avanti di questo passo saranno i quarti contro lo zugo...!
- nylanderfan
Non iniziamo a fare gli isterici. Calma e sangue freddo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Sembra lo Steiner di fine avventura bianconera...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Pat Bateman
Damien Brunner
Siete dei gran criticoni. Come si fa a paragonarlo a Steiner? Ha giocato tre (3) partite ed è in ritardo di condizione. Tutto il mondo sa qual è il suo valore. Abbiate un minimo di pazienza!
Attualmente è un paragone che ci sta tutto...
Pat Bateman ha scritto:Siete dei gran criticoni. Come si fa a paragonarlo a Steiner? Ha giocato tre (3) partite ed è in ritardo di condizione. Tutto il mondo sa qual è il suo valore. Abbiate un minimo di pazienza!
Perché in ritardo di condizione in NHL non si fanno gli allenamenti ?
-
Pat Bateman
Perché ha giocato pochissimo e perché l'ha detto lui
ma coda c'entra se uno gioca poco, si allena come gli altri quindi non può essere in ritardo di preparazione. Al limite gli manca la pratica di gioco, ma la condizione non ti manca perché non giochi, mica sta a casa a riposare solo perché ha meno minuti di ghiaccio.Pat Bateman ha scritto:Perché ha giocato pochissimo e perché l'ha detto lui