…giusto, finchè non mi dimostreranno di aver imparato la lezione (e purtroppo non siamo ancora a questo punto) sarò preoccupato, anche quando giocano la partitella d'allentamento (non si sa mai potrebbe farsi male qualcuno !!)nylanderfan ha scritto:barabitt tu sei preoccupato anche quando giochiamo in amichevole contro il St.Moritz.Non fai testo.
Venerdì 09.01.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:5
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 09.01.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
….anche perché mi ricordo gli ultimi derby, dal forum sembrava che avremmo dovuti massacrarli (e io ero uno dei pochi a dire di fare attenzione che non sarebbe stato così facile), e poi abbiamo visto come è andata a finire.barabitt ha scritto:…giusto, finchè non mi dimostreranno di aver imparato la lezione (e purtroppo non siamo ancora a questo punto) sarò preoccupato, anche quando giocano la partitella d'allentamento (non si sa mai potrebbe farsi male qualcuno !!)nylanderfan ha scritto:barabitt tu sei preoccupato anche quando giochiamo in amichevole contro il St.Moritz.Non fai testo.
Non si tratta assolutamente di una partita facile, come non lo sarà quella di sabato. Secondo me se perdiamo punti adesso, non rientriamo più sullo Zugo, loro sono troppo in forma e non perdono più.
- nylanderfan
C'è sempre qualcuno che per i derby vorrebbe fare lo spaccone 
Detto questo sino fiducioso. La squadra è in crescita e siamo in trend positivo. In un modo o nell'altro la porteremo a casa.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Detto questo sino fiducioso. La squadra è in crescita e siamo in trend positivo. In un modo o nell'altro la porteremo a casa.
from Bure to Boeser

nonostante la netta superiortità trasferta insiodiosa e quasi proibitiva, loro come sempre daranno l'anima per batterci e in porta avranno il nuovo Lettone,
abbiamo penato in tutti i derby, spero che domani si faccia finalmente la differenza!!!!

abbiamo penato in tutti i derby, spero che domani si faccia finalmente la differenza!!!!

nylanderfan ha scritto:C'è sempre qualcuno che per i derby vorrebbe fare lo spaccone
…speriamo di portarlo via, perché basta regalare i punti a quelli in crisi per farli rinascere.
….anche io la vedo molto insidiosa, loro non hanno nulla da perdere (i PO non li fanno più!!) noi invece la faccia:shootout ha scritto:nonostante la netta superiortità trasferta insiodiosa e quasi proibitiva, loro come sempre daranno l'anima per batterci e in porta avranno il nuovo Lettone,
abbiamo penato in tutti i derby, spero che domani si faccia finalmente la differenza!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
-non vincere nuovamente (con la squadra che abbiamo rispetto a loro, non sarebbe simpatico !!)
-abbiamo il problema Brunner, che se non segna ancora renderà l'ambiente più nervoso
-se gioca Elvis, vorrà dimostrare il suo valore e se non ci dovesse riuscire vedo altro nervosismo
-se perdiamo lasciamo punti IMPORTANTISSIMI per la nostra classifica.
non vorrei che fossimo troppo condizionati da tutte queste cose.
- il topo di lana
Dai, sono problemi grassi... Non molto tempo fa cercavamo di conquistare il vantaggio casalingo per i playout! Su con la vita!
….è proprio rispetto a quegli anni che non voglio fare i confronti. Abbiamo una gran bella squadra, abbiamo speso parecchi soldi, quando vogliamo sappiamo anche giocare bene (vedi inizio anno),…e allora dimostriamo di essere il Lugano !!il topo di lana ha scritto:Dai, sono problemi grassi... Non molto tempo fa cercavamo di conquistare il vantaggio casalingo per i playout! Su con la vita!
- il topo di lana
Amen! Si punta in alto e si asfaltano i contadini!
….facciamolo però finalmente, non solo a metà !!!il topo di lana ha scritto:Amen! Si punta in alto e si asfaltano i contadini!