nylanderfan ha scritto:Telepiotta scandalosa oggi su tutti i fronti. Oramai stanno raggiungendo livelli di bassezza insopportabili.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Che e' successo? Arrivo a casa adesso dalla partita...
Per la partita ti lascio immaginare.
Per la nuova pista hanno fatto un servizio pietoso sul Quotidiano. Hanno avuto la faccia tosta di intervistare i tifosi BB per chiedere cosa ne pensavano. Una sorta di spot promozionale.
Ah dimenticavo! Era pure il servizio d'apertura del Quotidiano. Prima di quello sull'assemblea della Lega in vista delle elezioni Cantonali di Aprile ...
Lord Burg ha scritto:Antonini scandaloso... Incredibile il fail che ha fatto su Simek (per il fatto della licenza/passaporto)
Ma non sapeva nemmeno che é nazionale svizzero e ha peggiorato la situazione facendo confronti con Calle Anderson, uno spasso se non fosse un giornalista. Pardon giornalaio ...
Lord Burg ha scritto:Antonini scandaloso... Incredibile il fail che ha fatto su Simek (per il fatto della licenza/passaporto)
Ma non sapeva nemmeno che é nazionale svizzero e ha peggiorato la situazione facendo confronti con Calle Anderson, uno spasso se non fosse un giornalista. Pardon giornalaio ...
Visiti certi commenti in rete non è l'unico ad aver preso questo granchio.
Ci vuol tanto a capirla che ha il doppio passaporto???
discussioni di basso livello, senza profondità negli argomenti, mi sentivo in imbarazzo io nel sentirli parlare....
in casetta gialla sento discussioni di più alto livello sinceramente
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
L'unico a dire cose sensate, anc'io ho seguito fino all'intervista di PF, dicevo l'unico era sich sich sich Sergio Gobbi.
Antonini davvero di una pochezza.
d'altra parte non é che Casolini a venti di sport abbia fatto meglio, penoso anche Lui ma tanto