Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Mi viene in mente Kaufmann quando era presidente, a un'uscita ai quarti della ns squadra (non ricordo quale stagione fosse) continuava a dire: "ma abbiam vinto la RS" quando tutti sanno che non conta un CAVOLO!!!
Ultima modifica di ciccio33 il 4 mar 2015, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Certo Rs e PO sono due cose distinte, era per dire che cmq sia se facevamo così schifo e non c era gioco adesso saremmo a giocare i play out...
Si continua a dire che siamo più forti che è una questione di dettagli ecc. Primo non sono così convinto che siamo più forti e non parlo dei singoli ma della squadra nel suo insieme. Secondo mi chiedo come mai con il Ginevra se prendiamo I po dello scorso anno la RS e le ultime due partite I dettagli vanno quasi sempre a loro favore.
Perché il Ginevra é più forte del Lugano, ecco perchè i dettagli vanno di La.dennis ha scritto:Si continua a dire che siamo più forti che è una questione di dettagli ecc. Primo non sono così convinto che siamo più forti e non parlo dei singoli ma della squadra nel suo insieme. Secondo mi chiedo come mai con il Ginevra se prendiamo I po dello scorso anno la RS e le ultime due partite I dettagli vanno quasi sempre a loro favore.
Personalmente ho sentito aria di tonfo un bel po' di tempo fa. E l'ho scritto
Spero che al tirar delle somme ci si renderà conto che mancano due forti difensori svizzeri che non si può regalare uno straniero agli avversari e qualche altro dettagliuccio.
Spero che PF e PA restino e spero che non si facciano i soliti drammi da brasiliani presuntuosi.
Bravo Sunmi, hai centrato il punto... sarei meno impietoso su McLean (ieri ha pur sempre fatto l'unico gol anche se forse forse da quella distanza l'avrei fatto anch'io
), Su PF invece ti do pienamente ragione (forse l'hai scritto in un altro post), come si dice in dialetto "al duaress calà giò do dida"...
-
formaggino
mi spiace il ginevra non e piu forte. ma nello sport si sa, e per fortuna, non sempre il piu forte vinceSunmi ha scritto:dennis ha scritto:Si continua a dire che siamo più forti che è una questione di dettagli ecc. Primo non sono così convinto che siamo più forti e non parlo dei singoli ma della squadra nel suo insieme. Secondo mi chiedo come mai con il Ginevra se prendiamo I po dello scorso anno la RS e le ultime due partite I dettagli vanno quasi sempre a loro favore.[/quote
Perché il Ginevra é più forte del Lugano, ecco perchè i dettagli vanno di La.
Spero che al tirar delle somme ci si renderà conto che mancano due forti difensori svizzeri che non si può regalare uno straniero agli avversari e qualche altro dettagliuccio.
Spero che PF e PA restino e spero che non si facciano i soliti drammi da brasiliani presuntuosi.
- nylanderfan
Aldilà della facilità del goal l'azione è nata da due recuperi strepitosi in forechecking dello stesso McLean. Quindi dire che sia stato un goal facile non è corretto. Per ora gli stranieri che stiamo regalando all'avversario sono altri, purtroppo.ciccio33 ha scritto:Bravo Sunmi, hai centrato il punto... sarei meno impietoso su McLean (ieri ha pur sempre fatto l'unico gol anche se forse forse da quella distanza l'avrei fatto anch'io)
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Non condivido nulla, ma è lo sport. Se si vince si è fenomeni, se si perde dei pirla.Sunmi ha scritto:Perché il Ginevra é più forte del Lugano, ecco perchè i dettagli vanno di La.dennis ha scritto:Si continua a dire che siamo più forti che è una questione di dettagli ecc. Primo non sono così convinto che siamo più forti e non parlo dei singoli ma della squadra nel suo insieme. Secondo mi chiedo come mai con il Ginevra se prendiamo I po dello scorso anno la RS e le ultime due partite I dettagli vanno quasi sempre a loro favore.
from Bure to Boeser

Ma a me McLean non dispiace, anzi; trovalo un altro che fa il suo lavoro a tutta pista e che tante volte non disdegna di segnare, non ci vogliono solo gli "artisti" alla Klasen o alla Pettersson ma nei playoff sono quasi più "uitli" i Mc Lean...nylanderfan ha scritto:Aldilà della facilità del goal l'azione è nata da due recuperi strepitosi in forechecking dello stesso McLean. Quindi dire che sia stato un goal facile non è corretto. Per ora gli stranieri che stiamo regalando all'avversario sono altri, purtroppo.ciccio33 ha scritto:Bravo Sunmi, hai centrato il punto... sarei meno impietoso su McLean (ieri ha pur sempre fatto l'unico gol anche se forse forse da quella distanza l'avrei fatto anch'io)
A livello di stranieri il nostro problema a mio avviso è tutt’altro che McLean, ma i nostri artisti nordici, che danno spettacolo durante la RS, ma che purtroppo finora nei PO non hanno per niente mantenuto le aspettative.ciccio33 ha scritto:Ma a me McLean non dispiace, anzi; trovalo un altro che fa il suo lavoro a tutta pista e che tante volte non disdegna di segnare, non ci vogliono solo gli "artisti" alla Klasen o alla Pettersson ma nei playoff sono quasi più "uitli" i Mc Lean...
Purtroppo mi ricorda un po’ Linus Omark, che due anni fa a Zugo ha fatto un sacco di punti e poi quando il gioco si faceva duro, ossia durante nei PO, non è più stato schierato da Shedden.
Sicuramente non voglio lamentarmi di Klasen e Pettersson, che mi piaciono un sacco, ma dare le colpe a McLean mi sembra esagerato, poiché i giocatori con la marcia in più dovrebbero essere soprattutto loro due.
Però c’è ancora abbastanza tempo per smentire le mie lamentele verso i nostri artisti. Sperem!
NON MOLLARE MAI!