Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 4:0
La differenza è che il Ginevra ha degli stranieri da playoff, il Lugano purtroppo no.
Occhio velato e spento. Ha colpito molto anche me e ho pemsato che avesse una febbre da cavallo.33dani33 ha scritto:Andare su ogni disco, avere il fuoco negli occhi, dovrebbe essere la routine.Andy75 ha scritto:L' errore più grande di Fischer è stato quello di dire che siamo una grande squadra quando attualmente siamo solo una buona squadra! Cmq sto guardando il losanna squadra discreta ma signori vanno su ogni disco!!!
A me rimane impressa un'immagine di questa sera: il primo piano di McLean, aveva lo sguardo da cane bastonato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Da perdente come mentalità.nylanderfan ha scritto:Se è poi vero quello che ha detto Julio...dai veramente 34 anni buttati via. Grande Chiesa invece!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Lord Burg apri gli occhi! Abbiamo una squadra con grandi nomi, ma un allenatore discreto senza esperienza! I risultati parlano da se. MCS una volpe che ci vuole anche a Lugano!!!Lord Burg ha scritto:Non mi sorprende affatto, visto che sei un altro che c'è SOLO quando perdiamo!shootout ha scritto:non posso che essere d'accordo con lui!!!! secondo te perdiamo perchè siamo sfortunati???????Lord Burg ha scritto:Spyder sei proprio ridicolo, un poverino. Fatti una vita.
Fine primo tempo pressiamo di brutto e loro segnano, uguale alla fine del secondo tempo!!!
Gara 1 e 2 persa per errori arbitrarli!!!
L'unica che abbiamo giocato male e che abbiamo meritato di perdere è stata gara-5.
- nylanderfan
Ma McLean non ne ha più. Oramai gli anni avanzano.
from Bure to Boeser

Ma quanto ti quoto!!!Barcollo ha scritto:Mi sa che più che Thoresen qui serve un difensore coi contro cazzi.
Bon, 20 minuti per salvare dignità e orgoglio.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
purtroppo nei PO si.nylanderfan ha scritto:Fischer o non Fischer per me la delusine più Grande sono stati gli stranieri, Filppula su tutti.
di fronte un d'agostini imperiale
poi chiaro se entra il tiro di steinmann cambia la partita.
Mc Lean non ne ha piu!? Dovresti vedere Genoway nostro scarto come sta giocando! E anche il Losanna riapre la partita! Gli unici che non hanno avuto emozioni stasera siamo noi!!! Merda
-
formaggino
si sapeva degli stranieri..gli artisti faticano quando il gioco si fa duro e normale
come dicevo oggi..con i nomi non vinci
come dicevo oggi..con i nomi non vinci