Grande Fischer?
No comment
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
-
OLD SCHOOL SARDUS
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Se dall'alto della vostra intelligenza virtuale provaste a fare un distinguo tra il Fischer allenatore e il Fischer uomo, forse, e dico forse, capireste il significato di quel "grande".OLD SCHOOL SARDUS ha scritto:Grande Fischer?
No comment
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
E aggiungerei di più!
A giugno, in occasione dell'assemblea ordinaria del club, aperta, nella sua seconda parte a tutti gli abbonati, c'è l'occasione ghiotta di parlare direttamente con la presidente, il D.S e l'allenatore.
Si possono porre domande, portare critiche e malumori e discuterne apertamente.
Io vi partecipo regolarmente ma non ho mai visto i "menatoroni" e i "majalügan" di questo forum presentarsi e avere il coraggio di dire in faccia ai diretti interessati cosa pensano.
Magari qualche suggerimento potrebbe essere utile e qualche consiglio pure...

A giugno, in occasione dell'assemblea ordinaria del club, aperta, nella sua seconda parte a tutti gli abbonati, c'è l'occasione ghiotta di parlare direttamente con la presidente, il D.S e l'allenatore.
Si possono porre domande, portare critiche e malumori e discuterne apertamente.
Io vi partecipo regolarmente ma non ho mai visto i "menatoroni" e i "majalügan" di questo forum presentarsi e avere il coraggio di dire in faccia ai diretti interessati cosa pensano.
Magari qualche suggerimento potrebbe essere utile e qualche consiglio pure...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Lintervi ... 48085.html
Grandissimo Fischi
Giambo (mi sembra fosse lui) intervistatore penoso
Grandissimo Fischi
Giambo (mi sembra fosse lui) intervistatore penoso
Mi sai spiegare perchè grandissimo Fischer?
Va bene che vuole difendere la squadra ma dire che il Lugano non ė stato meno squadra del Ginevra ė qualcosa di aberrante! Il Lugano non ha saputo reagire alle difficoltà più che una squadra nei PO mi sembrava un accozzaglia di giocatori! L'ambiente ė tornato positivo e motivato ma sè l'anno prossimo non ci fosse il salto di qualità dovremmo valutare altre possibilità
Per l'intervista. Sui dettagli tecnici e concernenti al gioco ti ho già detto che sono d'accordo con te.cimice77 ha scritto:Mi sai spiegare perchè grandissimo Fischer?
L'intervista mi è piaciuto perche mi è sembrato proprio onesto, mi sono piaciute le cose che ha detto, mi è piaciuto che ha detto che Filppula resterà, mi è piaciuto quello che ha detto sull'ultima partita a Zurigo. E forse anche altre cose che adesso non mi vengono in mente.
Quotp per l'intervista,ma per Filppula che a mio avviso é il migliore che abbiamo ha detto solo che non pensa che parta.Lord Burg ha scritto:Per l'intervista. Sui dettagli tecnici e concernenti al gioco ti ho già detto che sono d'accordo con te.cimice77 ha scritto:Mi sai spiegare perchè grandissimo Fischer?
L'intervista mi è piaciuto perche mi è sembrato proprio onesto, mi sono piaciute le cose che ha detto, mi è piaciuto che ha detto che Filppula resterà, mi è piaciuto quello che ha detto sull'ultima partita a Zurigo. E forse anche altre cose che adesso non mi vengono in mente.
La cosa non é chiarissima.
Non so, a me ha più dato l'impressione di essere sorpreso della domanda e il suo "non penso" l'ho interpretato più come un "non penso proprio". Spero di non sbagliarmi...
Non stiamo parlando di Messi
rio corso che Omark se ne ė andato dalla svizzera dopo aver vinto la classifica marcatori nella RS