Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Marcatevi queste mie parole: quest'uscita ai quarti ci farà molto più bene di un'eventuale uscita alle semi e ci porterà al successo molto più in fretta. Per questo non la vedo così grigia....quest'anno non avremmo vinto comunque, meglio uscire così, che si sentano bastonati per bene e comincino un lungo processo di autocritica e "guarigione". Fossimo usciti alle semi molte cose sarebbero rimaste magari nascoste e non affronatate con la giusta "brutalità".
Da una parte ti darei ragione, ma penso pure che serva l'abitudine alla vittoria, cosa che manca a diversi nostri giocatori, alcuni dei nostri svizzeri non hanno mai vinto una serie di PO ed andando avanti con le uscite ai quarti questo potrebbe anche diventare un problema.
Quoto, alla squadra ma penso soprattutto alla società, manca questo fatto, non è scontato e si trasmette con gli anni (società oramai consolidata a cui ogni tanto può andar male) e la tranquillità.Massimo ha scritto:Da una parte ti darei ragione, ma penso pure che serva l'abitudine alla vittoria, cosa che manca a diversi nostri giocatori, alcuni dei nostri svizzeri non hanno mai vinto una serie di PO ed andando avanti con le uscite ai quarti questo potrebbe anche diventare un problema.
Si e no: quasi tutti i nostri giovani sono arrivati in finale play-off juniori. Probabilmente hanno vinto più serie di altri in squadra 
Grog ha scritto:Probabilmente hanno vinto più serie di altri in squadra
-
formaggino
le stesse mie parole in un altro post..conta vincere e basta. le semi o i quarti cambia nulla. Come dici tu forse le semi avrebbero spento un po di spirito critico..cosi i problemi si affronteranno con piu impattoGrog ha scritto:Marcatevi queste mie parole: quest'uscita ai quarti ci farà molto più bene di un'eventuale uscita alle semi e ci porterà al successo molto più in fretta. Per questo non la vedo così grigia....quest'anno non avremmo vinto comunque, meglio uscire così, che si sentano bastonati per bene e comincino un lungo processo di autocritica e "guarigione". Fossimo usciti alle semi molte cose sarebbero rimaste magari nascoste e non affronatate con la giusta "brutalità".
Due settimane di vacanze da metà aprile.
Da domani sono già sul ghiaccio ad allenarsi in vista della prossima stagione.
Effetti della delusione.
Da domani sono già sul ghiaccio ad allenarsi in vista della prossima stagione.
Effetti della delusione.
Ottimo!
Fischer e Andersson speriamo siano ripartiti subito carichi.
forza ragazzi dateci dentro gia da adesso. qualcuno sa quando ci sara la festa alla casetta gialla con i giocatori??