Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da nylanderfan »

In inverno poi ti gela il sedere a Cornaredo. :D
Comunque qualche partita andrò ad assisterla anche io...oramai la Zemanmania è partita. :viking: :viking:
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Non ho detto che non sarò più alla resega ma che la priorità sarà a Cornaredo.
Sono sempre convinto che l'HCL senza un portiere di prima fascia ed un altro difensore della medesima fascia, sia al massimo da semi-finale,
Poi magari quel "...costi quel che costi..." di Vicky puo' fare la differenza.
Buon divertimento a tutti
sunmi
edr10

Messaggio da edr10 »

Beh anche il FCL senza l'innesto di 5-6 giocatori di peso non raggiungerà la salvezza.
Io comunque andro' a vedere entrambe sperando che ognuno raggiunga gli obbiettivi prefissati (anzi, che vada oltre!).
FORZA LUGANO.
falko

Messaggio da falko »

Sunmi ha scritto:Non ho detto che non sarò più alla resega ma che la priorità sarà a Cornaredo.
Sono sempre convinto che l'HCL senza un portiere di prima fascia ed un altro difensore della medesima fascia, sia al massimo da semi-finale,
Poi magari quel "...costi quel che costi..." di Vicky puo' fare la differenza.
Buon divertimento a tutti
sunmi
Quando si parte con l'intenzione di fare un punto più del Vaduz, non si va lontano. Non sarà certo Zeman che cambierà le cose, in campo ci vanno i gicatori e se non si ha una rosa di qualità la serie B è garantitae il Lugano attuale non ha la rosa nemmeno a livello di Vaduz. Comunque buona fortuna a chi ci crede.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Premetto che seguo il calcio distrattamente (per me hockey tutta la vita) però negli ultimi tempi, anche perché in questi mesi alle nostre latitudini l’hockey è in un periodo morto, ho seguito con molta simpatia la promozione in Super del FC Lugano e da luganese simpatizzante ciò mi ha fatto enormemente piacere.
Ora spero vivamente che dopo aver preso Zeman chi di dovere operi anche qualche ritocco alla rosa, pur non capendone molto di calcio penso che solo con questi giocatori non si vada molto lontano o sbaglio?
Immagine
nylanderfan

No non sbagli. Servono almeno 4-5 innesti di una certa qualità, uno per reparto.
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Anch'io preferisco l'hockey al calcio di gran lunga, ma se l'FCLugano riesce a stabilizzarsi in serie A per qualche anno forse non si sentiranno più i vaneggiamenti dei vari Gilardi della squadra unica, che dovrebbe essere d'esempio all'hockey e via con questi deliranti pensieri.
Spero tanto che Lugano ritorni a ordinare le gerarchie nello sport e magari anche altrove.
Anzichè prostrarsi con sensi di colpa al resto del Ticino come se essere efficienti e vincenti fosse una colpa.
Fieri d'esser Bianconeri !!! :) :)
nylanderfan

Credo che Lugano sia una, se non l'unica, città Svizzera che ha le varie squadre cittadine tutte nella massima divisione, questo almeno negli sport principali. Il che dev'essere un vanto.
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

lugano capitale sportiva, anche se credo che renzetti dopo il buona lavoro che ha fatto riesca a mandare tutto in aria con il suo modo di fare, sparare a zero su tutti e non tenere la bocca chiusa davanti ai giornalisti
nylanderfan

"Bertoli, così fa male"
Vicky Mantegazza non le manda a dire dopo lo stop alla scuola per sportivi. "Il Cantone si è dimostrato piccolo"

Immagine

Ha suscitato un'ondata di reazioni il post polemico scritto ieri dalla presidente dell'HC Lugano Vicky Mantegazza su Facebook.

"La sconfitta più amara della stagione" ha titolato la presidente bianconera, riferendosi all'abbandono del progetto di creare una scuola media cantonale per sportivi e artisti. Un progetto che prevedeva che i giovani discatori, insieme ai giovani calciatori del FC Lugano, potessero seguire nelle sedi di Canobbio e Pregassona un orario scolastico identico agli altri ma compresso. I ragazzi avrebbero terminato le lezioni alle 15, mentre le società avrebbero anticipato gli allenamenti delle categorie coinvolte, in modo da liberarli al più tardi entro le 18.30.

"Ci sono sconfitte di partite giocate sul ghiaccio che fanno male e poi ci sono quelle sconfitte puramente politiche che bruciano ancora di più perché non dipendono da te e perché non le puoi controllare" ha scritto ieri Vicky Mantegazza, secondo cui il Cantone avrebbe inizialmente creduto al progetto ma si sarebbe ritirato indietro al'ultimo momento adducendo motivi di costi, di logistica e di precedente..

"Ringrazio comunque la Città di Lugano per aver creduto con noi in questo progetto che non aveva nulla per non funzionare. Il Cantone, una volta di più, si è dimostrato piccolo e fermo su se stesso. Peccato" ha proseguito Vicky Mantegazza. "La cosa che fa più male? Che l'onorevole Manuele Bertoli abbia risposto picche la mattina dopo la sua rielezione... Quasi a farlo apposta..."

"Questa decisione non penalizza l'HCL e le altre società coinvolte, bensì una marea di bravi ragazzi" ha concluso la presidente HCL, dicendosi pronta a cercare soluzioni alternative.

Un post che ha suscitato un'ondata di reazioni, perlopiù critiche nei confronti del Cantone, dicevamo. Sicuramente di reazioni ne arriveranno ancora tante. Sperando siano proficue.

http://www.ticinonews.ch/sport/242774/b ... si-fa-male
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi