Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Cmq vederlo sul ghiaccio mi sembra al quanto spaesato e lento.
Da scambiare al più presto, non.fa un assist preciso e non riesce nemmeno a mettere giù la paletta e fermare un disco
- nylanderfan
Stasera due assist tra cui quello che ha dato il la all'azione del pareggio. Sta crescendo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Non avrei mai pensato di aspettarmi da lui discese con il disco alla Brunner o bordate all'incrocio ma oltre ad essere lentissimo (nel rientrare poi dai fuorigioco mamma mia poi...), fisicamente è nullo, prende solamente colpi ed è mollissimo. Era stato presentato come uno che non si vede molto ma che fa le cose giuste per ora è solo invisibile. Rimpiango Mc Lean ed è tutto dire perché pur ritenendolo un gran giocatore nel suo ruolo ritengo abbia fatto il suo tempo ma almeno era quando si piazzava davanti alla porta nessuno lo spostava e ci faceva segnare molte reti, questo nemmeno quello. Ma davvero dobbiamo tenercelo 2 anni? Mi auguro davvero se ne vada molto prima e riusciamo a sbolognarlo. Per non parlare dei tanti errori in fase di appoggio, non sa mai cosa fare e dopo l'ultimo errore uno con la sua esperienza si fa pure sbattere fuori così? Meglio che non dica nulla...Non è colpa sua la sconfitta ma se giochiamo con 2 stranieri e gli altri due (lui e il finnico) sono impalpabili allora siamo come Babbo Natale e facciamo regali agli altri.
- nylanderfan
Non condivido nulla anche se è vero che può fare meglio. Stasera ha comunque propiziato due reti, la prima e la terza. I movimenti sono quelli giusti, gli manca ancora il timing e capire i movimenti di Klasen e Brunner.
from Bure to Boeser

-
formaggino
unico appunto. fisicamente molle. ha perso diversi contrasti e procurato l ultima penalità
Inoltre lento e agli ingaggi mamma mia. L'ultima penalità da piccione.formaggino ha scritto:unico appunto. fisicamente molle. ha perso diversi contrasti e procurato l ultima penalità
-
Pat Bateman
Attenzione coi giudizi stroncanti alla terza di campionato. Poi vi pentite di quello che avete scritto
Rimpiango un po' i tempi in cui si concedeva agli stranieri una stagione di ambientamento e si sosteneva che andavano valutati l'anno dopo. Ora: non dico che dobbiamo aspettare così tanto, ma porca di quella vacca non vogliamo aspettare una decina di partite prima di sentenziare? Ma voi vi ricordate di uno straniero che è arrivato e alla terza partita furoreggiava?
Poi non so, ogni giudizio è opinabile per carità. Ma stasera ho fatto proprio attenzione ai suoi ingaggi e mi son detto, finalmente uno che li sa vincere. Boh, misteri.
Rimpiango un po' i tempi in cui si concedeva agli stranieri una stagione di ambientamento e si sosteneva che andavano valutati l'anno dopo. Ora: non dico che dobbiamo aspettare così tanto, ma porca di quella vacca non vogliamo aspettare una decina di partite prima di sentenziare? Ma voi vi ricordate di uno straniero che è arrivato e alla terza partita furoreggiava?
Poi non so, ogni giudizio è opinabile per carità. Ma stasera ho fatto proprio attenzione ai suoi ingaggi e mi son detto, finalmente uno che li sa vincere. Boh, misteri.