Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

weissbier

Re: Mercato giocatori

Messaggio da weissbier »

Meglio tardi che mai. :lol: Visto le prestazioni dell'attuale titolare e il valore del reparto stranieri...
Prost. Kippis. Kia Ora.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Si sarebbe liberato Caron (fonte: eliteprospects)
Canucks

Messaggio da Canucks »

Credo che sia la cosa più facile di questo mondo trovare un buon portiere ... ora Auguri DS ...

Carron beh se i rumors che lascia la Russia ci si potrebbe pensare ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Steno73

Messaggio da Steno73 »

Caron parte dalla Russia con una media peggiore di Abby ( .869).

Non è che sia un gran biglietto da visita... :wacko:

Stampa, TV: ...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Beh ma nel campionato svizzero ha comunque sempre fatto egregiamente
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Caron, mmmh, non so se mi convince a pieno, mi sembra che anche lui abbia avuto qualche alto e basso.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Caron, all'inizio era 'super' poi non mi è più sembrato il caron che conoscevamo :drinks:

Non per mettere sempre in Croce l'Abby o Terrazzano ma oltre al nostro male loro non mi convincono.
Se proprio l'anno (o il secolo, visto i tempi del DS) non ci si può permettere stranieri decenti, prendere un portiere tipo markanen.
Oppure giocare in sei tutti sulla nostra linea di porta. Partita noiosa ma a livello di punti... poi magari si vince ai rigori .

A furia di dire che ci si stava Piottizzando... forse una strategia politica del Lombardi per unire il Ticino, ma non ci si poteva unire nel successo (parola pericolosa di questi tempi per il Lugano, sul cesso)
Per smettere OT, i giocatori ci sono per un campionato decente.
Siamo sempre di fronte ad una non scelta: continuare a fare mediamente schifo, o cambiare per far finta che si ricomincia meno schifosamente.
Uno di noi ha detto che da un cerchio difficilmente crei un quadrato, il lugano a livello dirigenziale non deve essere un 'dilettanti allo sbaraglio', un laboratorio per far esperienza.
Ma a noi tifosi frega un beato niente del loro apprendistato, oltre ai risultati (sempre importanti) anche una certa coerenza/credibilità/onestà(intelletuale) mi sembra importante.
Prima di allenare i giocatori sui fondamentali (a questi livelli), meglio che si allenino DS, Prersident. Senza offesa ma questo è un punto importante.
L'apprendistato lo si fa da giovani! se io faccio lo spazzacamino e ho visto qualche partita, non che il giorno dopo mi divento un dirigente di Hockey per sfida personale o chissà che altro (riferito a DS, Laurtenti potrebbe controllare solo il lato economico, ma pure lui comunque).
Come forse ho detto sinteticamente :jump: siamo senza soluzioni immediate. dunque in m..a.

5/6 vittorie e quasi noi tutti saremo qui ad osannare. Il problema non cambia secondo me.
La corrida, addirittura c'è chi vorrebbe JS. Sarà mica l'unico in grado di gestire il tutto (è così, e questo dimostra i dilettanti a capo della nostra squadra)
Repe diceva di un allenatore forse buono, ma in questo momento sarebbe distrutto.
Non critico Bozon, perchè mi sembra di scender di livello, come criticare i giocatori, almeno chi gioca non è un dilettante.
Prima o poi si tornerà a vincere, però io ho solo ancora 30/50 anni di vita e dunque mi piacerebbe 'godere' e fare il cafone per il mio lugano vincente
wyoming

Messaggio da wyoming »

Daniel Steiner a Langnau è senza contratto e ha possibilità del 50% di rimanere. Non potrebbe essere un buon rinforzo per il Lugano, visto che è uno che da "svizzero" la butta dentro?
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

A me è sempre piaciuto.
from Bure to Boeser

Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Daniel Steiner può lasciare Langnau solo per l'esterno... Può lasciare Langnau per una squadra svizzera solo se questi ultimi non riuscissero più a versargli il salario puntualmente ogni mese.

Da 20min.ch

Steiner hätte während der Novemberpause die SCL Tigers verlassen und ins Ausland wechseln können. Doch die Offerten aus Russland, Finnland, Schweden und Tschechien, die bei seinem Agenten Enrico Triulzi eingegangen sind, waren sportlich und/oder finanziell nicht gut genug. Deshalb bleibt Langnaus bester Skorer vorerst für weitere zehn Spiele bis zur Dezemberpause. Dann hat er erneut die Möglichkeit eines Transfers ins Ausland. Wechselt er auch dann nicht in eine ausländische Liga, läuft der Vertrag in Langnau bis Saisonende weiter.
Steiner hat nur eine Freigabeklausel für einen Transfer ins Ausland. In der Schweiz könnte er nur dann den Klub sofort wechseln, wenn die SCL Tigers das Salär nicht pünktlich zahlen können - diese Klausel ist im Vertrag eingebaut, weil ja die wirtschaftliche Situation des Unternehmens bei der Vertragsunterzeichnung im Sommer ungewiss war.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bloccato