Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Tony Martensson

Messaggio da wyoming »

è tutto un mistero lo zio Fester.

Per me son prove di allontamamento........ :lool: :D :jump: :jump:
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Secondo me è come dice Kenta la situazione.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Non viene allontantato. Cmq forse questa può essere una spiegazione del perchè non rende. Pensieri a casa, problemi magari con la moglie incinta e il figlio che fatica a nascere per x motivi.

Speriamo che vada tutto bene e che se nasce il figlio può liberarsi di questo peso. Se questo è il problema.

Scusami kenta visto ora.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto:
Thor41 ha scritto:Immagine
Nuuuuooo!
Alla mia veneranda età scopro forse perché da noi si dice toni balòni per riferirsi ad un clown?
Anche io ero convinto della storia del clown, mi aspettavo di trovare un pagliaccio in Google ma ho trovato solo questo, basta e avanza :D
Bernie

Messaggio da Bernie »

snakebill ha scritto:Non viene allontantato. Cmq forse questa può essere una spiegazione del perchè non rende. Pensieri a casa, problemi magari con la moglie incinta e il figlio che fatica a nascere per x motivi.

Speriamo che vada tutto bene e che se nasce il figlio può liberarsi di questo peso. Se questo è il problema.

Scusami kenta visto ora.
Oggi sul Cdt Fischer ne parla così...

Tony Martensson è volato in Svezia per restare vicino alla moglie, in dolce attesa. Lo vedremo in pista magari domani a Langnau? «Non penso. Adesso è giusto che Tony pensi alla sua famiglia e speriamo che vada tutto bene». Già, per Martensson e per il Lugano.

Quel "speriamo che vada tutto bene" sembrerebbe confermare che gli ultimi mesi di gravidanza potrebbero essere stati problematici :sad: . Magari c'era stato già in agosto qualche segnale di parto prematuro poi scongiurato (vedi assenza a Colonia), situazione che però avrà causato una situazione di stress in questo ultimo mese di attesa.
Certo che se fosse così posso capire benissimo lo stato d'animo di Tony e di conseguenza le sue prestazioni.

Ma come dice Fischer... speriamo vada tutto bene!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

non so cosa sta succedendo esattamente.......ma se un professionista di 35 anni non è in grado di giocare e rendere almeno all'80% dovrebbe avere, insieme allo staff tecnico, il coraggio di restare fuori per dare la possibilità a chi può e vuole dare il 100% di giocare.

Credo che quello che abbiamo visto fino ad ora non vada lontano dal giocatore che ammireremo nelle prossime settimane.
Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Bernie ha scritto:Quel "speriamo che vada tutto bene" sembrerebbe confermare che gli ultimi mesi di gravidanza potrebbero essere stati problematici :sad: . Magari c'era stato già in agosto qualche segnale di parto prematuro poi scongiurato (vedi assenza a Colonia), situazione che però avrà causato una situazione di stress in questo ultimo mese di attesa.
Certo che se fosse così posso capire benissimo lo stato d'animo di Tony e di conseguenza le sue prestazioni.

Ma come dice Fischer... speriamo vada tutto bene!
Oppure "magari" è semplicemente un po' un bidone. :climb:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
glen93

Messaggio da glen93 »

Immagine
Onesto (Ti-Press)

Martensson: "Capisco le critiche"
Lugano senza lo svedese e Vauclair, Sannitz in dubbio
giovedì 24/09/15 12:08

Trovare finalmente il primo successo pieno della stagione, tornare a convincere sul piano del gioco per 60' e risollevare morale e classifica. Questa la missione del Lugano nel doppio impegno di giovedì e venerdì contro Ginevra e Langnau. Per gli uomini di Patrick Fischer non sarà impresa facile, contro un avversario storicamente ostico e l'altro sempre in grado di creare la sorpresa, ma tutti sono consapevoli della necessità di invertire la tendenza. "So che il Servette ha battuto il Lugano negli ultimi due playoff e proprio per questo credo che sia la sfida perfetta per dare la svolta", ha spiegato Tony Martensson.

"La stagione è lunga e non dobbiamo farci prendere dal panico, ma è giunta l'ora di iniziare a vincere"
Tony Martensson

Il coach dovrà fare a meno del fin qui poco convincente svedese, volato a Stoccolma per assistere la moglie in attesa del loro primogenito, che prima della sua partenza ha ammesso: "Capisco le critiche nei miei confronti. Su di me ci sono grandi aspettative e non sto giocando bene. È la verità, lo so. Non mi va però di cercare giustificazioni, voglio e devo dimostrare sul ghiaccio segnando e aiutando la squadra".

Verosimilmente sarà il rientrante Sébastien Reuille a essere schierato con Linus Klasen, eccenzionalmente centro, e Damien Brunner. Assente anche Julien Vauclair, mentre è dubbia la presenza di Raffaele Sannitz.

http://www.rsi.ch/sport/hockey/Martenss ... 13878.html

qui è facile criticare dietro una tastiera, se veramente cè qualcosa che non va con il figlio lo si puo capire benissimo, voglio vedere voi dove avreste la testa al lavoro se sai che puo succedere qualcosa di brutto al figlio che deve nascere, altro che rendere all 80%. Forza tony speriamo vada tutto bene e che presto torni in pista a darci una mano
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

La classe non è acqua e lo si capisce dalla sua intervista. Vedremo il futuro cosa riserverà.
from Bure to Boeser

Immagine
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

nylanderfan ha scritto:La classe non è acqua e lo si capisce dalla sua intervista. Vedremo il futuro cosa riserverà.
Chi di voi ha la fortuna di essere diventato padre sicuramente capisce l'angoscia che una situazione difficile legata ai figli può portare. Dire "è un professionista, deve giocare bene comunque" è facile, ma sfido chiunque a farlo in quella situazione.

Per quanto riguardo il rendimento di Martensson, più che per il cattivo inizio e l'assenza di questo fine settimana, mi preoccupo per il fatto che la moglie e il bambino sono e probabilmente saranno in Svezia e non a Lugano. Klasen l'anno scorso con i suoi bimbi faceva avanti e indietro dal Civico ma la famiglia era qui e allenarsi ed andare alla partita non era problema, due ore dopo era a casa. Se la moglie e il primogenito rimarranno in Svezia la cosa di sicuro non aiuterà il giocatore a migliorare il suo rendimento. Comunque ora per lui la priorità è chiaramente e giustamente un'altra: la salute della sua famiglia.
Rispondi