nylanderfan ha scritto:Con tutto il rispetto non è quello che ci serve. Basta fare qualche giro di telefonate e qualche centro lo trovi in prestito per un mese, magari in Svezia o Finlandia.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Di sicuro era meglio che far giocare Klasen centro... Sarebbe stata una soluzione pratica, veloce e probabilmente anche economica.
nylanderfan ha scritto:Comunque anche la dirigenza dorme. Non possiamo regalare per due settimane di fila il primo centro, soprattutto quando ti manca anche Sannitz. Su queste cose non transigo. Una società dinamica e vincente corre ai ripari a meno di non chiamarti Zurigo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Hai detto una cosa giustissima. Se le cose andassero bene, si potrebbe anche pensare di speculare ma facciamo schifo e in più rimaniamo immobili come se fossimo in balia degli eventi e non sapremmo bene a chi rivolgerci. Tutti questi fattori fanno la differenza e noi siamo sempre un po' più dilettanti di quello che pensiamo.
Tra le varie cose che mi chiedo c'è questa: come si possono motivare le 'seconde linee' e i giovani se, quando c'è l'opportunità, non gliela si concede?
È un po' come se in ufficio dimostri di saperci fare, ma poi ti lasciano costantemente a far fotocopie.
Adesso posso trasformarmi veramente io in Abby e postare la gigantografia della valigia che accompagna i miei messaggi. E fa piangere sta situazione, altro che...
snakebill ha scritto:Veramente. Se pensa che con il rinnovo può fare quello che vuole forse ha sbagliato qualcosa. Metta da parte l'orgoglio e faccia vincere la squadra.
Forse è veramente quello, il rinnovo gli ha creato una certa supponenza e ciò non è positivo.