ciccio33 ha scritto:No non ci siamo, comincio davvero a pensare che non è il giocatore giusto per questo Lugano.
Bé, ma mi sembrava palese che le sue limitazioni non fossero dovute solamente a quello che stava succedendo in Svezia.
Per fortuna pare che i suoi problemi personali siano risolti, ma ciò non toglie che, allo stato attuale, è un giocatore indifendibile.
Non e il tipo di giocatore che serve al lugano nel campionato svizzero lo si e capito fin dalla seconda amichevole, e un ottimo giocatore ma non per un campionato veloce come quello svizzero. In khl le azioni sono molto manovrate e gli permettevano di posizionarsi, qui quando lui arriva l'azione e gia nell'altro terzo.
Sono d'accordo, è inutile, così non serve davvero a nulla e potrebbe anche darsi che non è adatto ad un campionato veloce come questo in cui tutti pattinano come forsennati. Sono davvero deluso, era il centro che non si doveva assolutamente sbagliare per far compiere quel salto di qualità alla squadra invece è un flop. Purtroppo, si sta davvero rivelando quello che pensavo al momento dell'acquisto (che non mi ha mai entusiasmato). Questo è un errore molto grave da parte dello staff e della dirigenza, si doveva migliorare come squadra, invece siamo peggiorati. Mi aspetto assolutamente che la società corra ai ripari (lo fanno proprio tutti per migliorare la propria squadra e se non lo faremo anche noi poi non lamentiamoci che rimarremo indietro rispetto agli altri) ed intervenga sul mercato (che poi 1 è ancora poco visto quello a cui stiamo assistendo). I tagli della NHL sono molto interessanti (le altre squadre hanno preso fior di giocatori sulla carta) e basta con sta storia svedesi e scandinavi, o meglio quando uno è forte è forte poche storie. Tanto abbiamo visto che pure i nostri scandinavi (Pettersson a parte forse) non sanno interpretare il gioco (se gioco c'è) dello staff quindi non cambia nulla. La supponenza e l'immobilismo sarebbero altre delusioni incomprensibili.
P.S.: Thoresen manca a tutti. Ho sperato davvero tanto potesse tornare la scorsa estate, anche se non è un centro puro ma per campioni come lui c'è sempre posto in una squadra, quello sì che è davvero un signor straniero a 360 gradi.
…d'accordo con te, la società deve cominciare a guardarsi in giro seriamente e chissenefrega se scandinavo o no, l'importante che sia forte e serva alla nostra causa.
tra klasen e martensson siamo messi male ma almeno klasen segna....ai rigore....ahahahah dunque dai sul mercato c'e qualcuno in giro...la nhl ha appena cominciata e fino alla fine mese forte giocatori liberi .....