J.J. Aeschlimann, il nostro direttore amministrativo
Moderatore: Thor41
Re: J.J. Aeschlimann
Bentornato JJ! Mi fa piacere.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Personalmente ho un'idea diversa del concetto "sputare nel piatto dove si é mangiato"...AléLugano ha scritto:"In svizzera chiunque ama due squadre: la propria e l'ambrì piotta." JJ Aeschlimann
e poi il fatto che l'ambrí sia una squadra in generale simpatica nel resto della svizzera e che il lugano é piuttosto il contrario é un fatto, mica l'avrai scoperto solo quando l'ha detto a JJ!
Guarda che non ho niente contro JJ, era solo a scopo informativo
é normale che un DS inneggi alla propria squadra così..tutta pubblicità!
Bentornato JJ

Bentornato JJ

"Non può piovere per sempre.."
Okay, se del caso ti daró ragione. Ma hai un link? Un video? Oppure vai a memoria?AléLugano ha scritto:"In svizzera chiunque ama due squadre: la propria e l'ambrì piotta." JJ Aeschlimann
sono certo che stesse scherzando
Cercando con Google non ho trovato la frase di cui sopra.
Sarà compito suo eliminare sta caxxo di pantera porta-sfiga. Vai JJ portaci indietro il vecchio logo!
In ogni caso, quella frase non denigra l'HCL, come vorrebbe far pensare BN81, il Lugano non viene nominato affattoAléLugano ha scritto:Guarda che non ho niente contro JJ, era solo a scopo informativoé normale che un DS inneggi alla propria squadra così..tutta pubblicità!
Bisognerebbe verificare se "l'altra squadra" é il Lugano o il Losanna o il Bienne.
Se l'avesse detto Andy Naeser non avrei dubbi,......ma JJ
Se l'avesse detto Andy Naeser non avrei dubbi,......ma JJ
- Metro the best
Ma cosa stai dicendo? "2 squadre, la propria e l'Ambri Piotta"
Oh grande Gorg! QUOTONE!!Grog ha scritto:Sarà compito suo eliminare sta caxxo di pantera porta-sfiga. Vai JJ portaci indietro il vecchio logo!