Beh i giornali davano il rientro di Brady per giovedì...
curioso di vedere le scelte dello staff.....presumo che Metro ancora in tribuna....
Giovedì 21.11.2013: EV Zug - HC Lugano 2:4
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: Giovedì 21.11.2013: EV Zug - HC Lugano
tanto si rompe...Bianconero#19 ha scritto:Beh i giornali davano il rientro di Brady per giovedì...
curioso di vedere le scelte dello staff.....presumo che Metro ancora in tribuna....
c'era Metro??
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Nooo daiii, che voglio finalmente vederlo giocare una partita una...ma da noi, ha già fatto una partita intera? Io non mi ricordo.....speriamo almeno non ci metta molto a prendere il ritmo partita....hasekic ha scritto:tanto si rompe...Bianconero#19 ha scritto:Beh i giornali davano il rientro di Brady per giovedì...
ASFALTIAMOLI.....
Se si dovesse rompere ancora a stretto giro di posta, rimandiamolo al mittente con il fratellino, se no a Lourdes, Fatima o Compostela. Sinceramente sono stufo di aspettarlo e sperare che sia un giocatore che faccia la differenza. Ora come ora per me vale come un giovane del vivaio.HCL ha scritto:Nooo daiii, che voglio finalmente vederlo giocare una partita una...ma da noi, ha già fatto una partita intera? Io non mi ricordo.....speriamo almeno non ci metta molto a prendere il ritmo partita....hasekic ha scritto:tanto si rompe...Bianconero#19 ha scritto:Beh i giornali davano il rientro di Brady per giovedì...
Spero proprio che non si rompa ancora, sarebbe il colmo della scalogna... o lo mandiamo assieme alla sorella nelle Ladies o se no gli consiglierei vivamente di cambiare attività... 
Idee sulle linee?
Io direi:
Micflikier - McLean - Kostner
Pettersson - Fritsche - Walsky
Murray - Walker - Simion
Reuille - Sannitz - Dal Pian
Io direi:
Micflikier - McLean - Kostner
Pettersson - Fritsche - Walsky
Murray - Walker - Simion
Reuille - Sannitz - Dal Pian
Sulle linee non so che dire.. ma vedere tutti questi nomi a disposizione mi gasa 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Pettersson - McLean - Mic
Fritsche - Walker - Walsky
Murray - Sannitz - Kostner
Reuille - Dal Pian - Simion (Balmelli)
Fritsche - Walker - Walsky
Murray - Sannitz - Kostner
Reuille - Dal Pian - Simion (Balmelli)
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”